Si ho fatto il full wipe.. e precisamente dopo il wipe della dalvik cache mi esce sotto il messaggio unknow sd ext..quindi ripartiziono la sd flasho ROm e Gapps e riavvio...questo è il procedimento che faccio...
Visualizzazione stampabile
Quoto... Comunque, vabbé, potevi spiegarglielo anche un po' meglio...
Cercherò di spiegarglielo io...
Il team per un dispositivo supportato ufficialmente da Cyanogen (diverso da CyanogenMod che è la ROM) si divide in due parti: il team Cyanogen vero e proprio che crea i sorgenti della CyanogenMod e il/gli device manteiners che lavorano adattando il codice sorgente creato dal team Cyanogen al dispoditivo di cui sono, appunto, device manteiners. Quindi il team Cyanogen è uno solo e crea il codice base che deve poi essere adattato dai device manteiners di ogni dispositivo. Questo non vuol dire che ci saranno per forza 50 000 persone che lavoreranno per il nostro telefono ma, al contrario di come si crede, non cambierà nulla: ora abbiamo soltanto Ivendor che sviluppa la CM10 non ufficiale (comunque i sorgenti sono quelli ufficiali fatti dal team Cyanogen) per il nostro dispositivo, poi avremmo comunque soltanto Ivendor che svilupperebbe la CM10 ufficiale solo perché compilata sui server di Cyanogen. Nulla è ancora deciso, bisogna vedere se il team Cyanogen accetterà il nostro dispositivo come ufficiale e se Ivendor vorrà diventare device manteiner...
La stessa cosa è successa con il Galaxy W, dove Arco e il team Cyanogen hanno deciso di collaborare...
Ragazzi perdonatemi se ho sbagliato qualcosa o ho scritto qualche castroneria ma sono piuttosto assonnato :D
ADESSO, PER DAVVERO, FINE OT
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Ok ok fine OT :) meglio di cosí !! ;)
Amauri anche a me esce quella scritta ... ma non pregiudica il flash della rom ...
lanciato da un areoplanino di carta...
se ben ricordo avevo letto qualcosa del genere, che si dovrebbe risolvere andando nelle impostazioni del wifi, avanzate, settando l'opzione "mantieni wifi durante la sospensione" -> solo quando collegato.
a me così la batteria non va giù di brutto, e considera che ho tutto il giorno internet attivo in 2g.
prova... :)
Mi e capitato piu di una volta di avee spento il cell e poi e ripartito durante la notte da solo. Poi a volte si riavvia da solo. Non so se e un problema della rom o del kernel che ho installato dopo. Si sa per caso quando arriva il ptossimo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Che kernel hai messo? Castagna? Brood kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Broodkernel
anche io avevo problemi con il broodkernel cosi ho riflashato lo stock ;)
ho avuto tale problema con la rom cm10 di vendor, dopo averlo aggiornato ad alfa 5: praticamente una mattina mi accorgo che mi si riavviava random, allora ho fatto prima tutti i wipe senza risolver, poi ho reistallato la rom con factory reset senza risolvere, tanto che alla fine ho flashato la cm9 di arco ed il problema non si è presentato.
Dopo 2 giorni non ho saputo resistere e sono tornato a jb, questa volta la slimbean by crybert: ce l'ho da circa 5 giorni e non ho nessun problema, anzi, devo dire che è veramente una bomba
dipende dalle impostazioni wifi>avanzate> mantieni wifi durente sospensione>solo quando collegato
così eviti il drastico consumo di batteria