per la prima non so, per la seconda vai in impostazioni di sistema -> menu notifiche -> pulsanti visualizzati -> modalità suoneria e li ci sono tutte le opzioni di quel toggle, così che puoi capire
Visualizzazione stampabile
per la prima non so, per la seconda vai in impostazioni di sistema -> menu notifiche -> pulsanti visualizzati -> modalità suoneria e li ci sono tutte le opzioni di quel toggle, così che puoi capire
per gli ultimi due punti non c'è più la gestione attività, ma solo il menù delle app recenti, probabilmente alcune sono ancora aperte, ma se in opzioni sviluppatore imposti un limite per i processi in background sei sicuro che al massimo sono 2/3 (o puoi tappare su chiudi all'uscita per cui killa il processo non appena esci,)
mi pare di sì, in prima c'è scritto fixed, ora ritrovare il post di davidteri su 70 pagine è dura rotfl
Onestamente io le usavo su AOPK, però dovrebbe essere lo stesso...a memoria ti direi di si, come detto non posso provare avendo le inverted per la slim
Io l'ho usato moderatamente e con luminosità bassa. Vado una decina di volte al giorno a guardare le notizie tramite dati mobili, ho guardato un qualche video su you tube e ho ovviamente fatto anche diverse chiamate e spedito dei messaggi. Inoltre se lo tieni spento non ti considera il tempo trascorso, anzi a volte te lo azzera ( proprio per questo sembra essere partito dal 90)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Altra domanda banale, abbiate pazienza rotfl !
Come faccio per disattivare la connessione dati ?
Impostazioni-Utilizzo dati-scheda mobili- dati mobili off
Vi siete stancati di non poter fare foto al buio con il vostro galaxy s/s plus? Preordinate coverlight, la nuova cover con flash per galaxy s- s plus qui: http://www.indiegogo.com/coverlight
devi andare in impostazione-wireless e reti-altro-reti mobili-dati a pacchetto e disattivi la spunta
è una bella domanda. di fatto a me ha fatto scaricare il pacchetto vocale, ma non c'è modo di beccarlo da nessuna parte. Ho anche provato un trick riferito da un utente qui ma mi risulta lo stesso solo la lingua inglese, e comunque anche in inglese non mi me la fa usare offline