R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
melonello
Ciao a tutti,
ho appena installato la CM10, tutto funziona perfettamente a meno di una cosa. GLI APN! Ho tim e inserendo i parametri degli apn non c'è verso che JB li salvi. Ogni volta la lista è vuota. Nessuno di voi ha avuto questo problema?
Grazie per le risposte.
Melo
Si, installa da recovery il fix che trovi in prima pagina.
Quote:
melonello
Ciao a tutti,
ho appena installato la CM10, tutto funziona perfettamente a meno di una cosa. GLI APN! Ho tim e inserendo i parametri degli apn non c'è verso che JB li salvi. Ogni volta la lista è vuota. Nessuno di voi ha avuto questo problema?
Grazie per le risposte.
Melo
Togli la richiesta codice PIN della SIM cosi si risolve permanentemente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Stitikenz
quando imposto una suoneria per le chiamate , e mi telefonano non si sente nulla
Anche a voi è cosi ? come risolvo ?
L'Alpha 5 c'e l'ho già da un pò , installata con un full wipe e solo ora mi sono accorto di questo inconveniente
A me invece se imposto come suoneria una nell elenco di default tutto ok ma se imposto una scaricata tipo classic bell si sente solo il primo squillo poi silenzio con gingerbread stock non mi succedeva quindi ho lasciato quella di default nell elenco suonerie
Ma google now , google voice search (in pratica il siri di apple) come si attiva ?...non dico le schede di google now !
Quote:
skydragon
Ma google now , google voice search (in pratica il siri di apple) come si attiva ?...non dico le schede di google now !
E comunque si attiva dalla loockscreen!!
Google now non è siri!!!...e con google now puoi fare tutto...ma non è un vero e proprio assistente vocale...non esiste!!
Quote:
giordyandro
Google now non è siri!!!...e con google now puoi fare tutto...ma non è un vero e proprio assistente vocale...non esiste!!
So perfettamente che non é siri ;) ..era per far capire perché non so come chiamarlo...
Quindi non posso fargli una domanda e lui mi risponde (senza cercare pagine web)?
Secondo voi posso estrarre s-voice da una rom con base ICS e installarlo sulla CM10?
@skydragon : Google Now non ti risponde come Siri di iOS mentre s-voice si, è l'alternativa vera e propria di casa Android