Google now non perde tempo a rispondere e ti da quello che cerchi in modo preciso e veloce, per S-voice cerca i thread su xda in cui scaricare l'app
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Google now non perde tempo a rispondere e ti da quello che cerchi in modo preciso e veloce, per S-voice cerca i thread su xda in cui scaricare l'app
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
ragazzi sto per flashare la rom jb ed essendo alle prime armi non so bene cosa contengono le gapps e quali sono meglio... bianche nere boh :(
voi quale gapps mi consigliate di mettere?
per il bug che nel tastierino quando si digita un numero non esce il nome è solo per la nera full o per tutte? (quest'ultimo giusto per il piacere di sapere... perchè non credo sia di vitale importanza :) )
Scusate..io facendo un full wipe qualche lag lo avevo.avete lasciato il kernel stock? voi oltre a turti i format sd.data.cache.system...fate anche mmc? si puo' fare secondo voi per eliminare riba di vecchie rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ok...allora un full wipe va bene senza format system data e sd..ik provo e vi faccio sapere come gira la rom...grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Perfetto :)
mi trovo a fare i wipe ( 4. Effettuare un: Wipe System (consigliato, non necessario), Wipe Data (obbligatorio solo da GB), Wipe Cache, Wipe Dalvik-Cache ) ma non trovo Wipe System (io provengo da GB) :(
Ok allora avanzo senza farlo... ma dipende dalla versione della cmw il perchè non visualizzo Wipe System?