È una beta, è normale che ci siano dei bug.. Se non ti piace android passa pure ad ios.. Dopotutto... Se non hai un iphone.. Non hai un iphone ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
personalmente, le funzionalità, le trovo già implementate molto bene nella rom.. anche con kernel stock, poi che funzionino bene è un'altro paio di maniche. L'utente diceva che rimanevano sempre accese, ma non credo sia essenziale bln control per spegnerle, magari per gestirle...
1) mi sembra che non sia questo il posto per discutere di iphone, plus, nexus, fw o qualsiasi altra cosa. Solo ciano 10
2) un ora e cancello tutto l'ot
3) evitate di rifarlo
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ok per tentare di tornare il tema, io ho appena flashato il kernel nexus highland sul mio ciano 10. Tutto é andato liscio...anche troppo. Prima di flashare la rom, il gapps ed il kernel, ho fatto i consueti wipe cache/dalvik e anche data. Stranamente al riavvio mi ha aggiornato il software ed il dispositivo era identico a come lo avevo lasciato. App, impostazioni, messaggi, chiamate...tutto. Strano, non credete?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Raga ho la beta 1 con il nexus e adesso il cell non mi entra piu in deep sleep (fino a ieri era tutto aposto).. come fare? Ho gia provato wipe cache dalvkin e fix ma niente.. help!! Ps ho controllato con cpu spy..
Niente 3g completamente assente. Sto dando di matto. Il fatto che abbia installato 3gwatchdog ed abbia un contratto postemobile possono essere cause del problema?
Grazie della risposta, comunque ho già controllato e non é spuntato il limite al 2g. Possibile abbia solo io questo problema?
Settato gli apn correttamente?
Oddio ora che me lo chiedi, mi sorge il dubbio. Con la gingerbread quando inserito la simpatia lo faceva il automatico...non é più così?
Dovrebbero essere corretti, io non ho mai avuto problemi, ma ho Vodafone non poste
Grazie mille Wallas75, proverò ad installarlo.
Comunque volevo segnalare (chiedo venia se l'ho già fatto ma non me lo ricordo) che utilizzando mx player + il decodificatore hardware con alcuni tipo di video il device si riavvia.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk II
Grazie a Wallas75 e a Dell. Apn italiani non ha funzionato, ma con la creazione manuale tutto si è risolto. Grazie grazie!
Ho notato che se voglio riavviare in recovery dal menù del tasto spegnimento ed è collegato al pc via usb.. solo in carica, non con l'archivio collegato, si riavvia e si ferma sulla scritta samsung.. e da li.. non si schioda.. e devo rimuovere la batteria.. qualcun'altro?
Raga nessuno mi sa aiutare? Ho provato anche a disinstallare le ultime app (spotify e il gioco dei simpson) installate ma non cambia nulla non entra in deep sleep:(
Mark hai provato il test con spy CPU facendo un re set a 5 secondi. Vedi che non sia una questione di gov o che si sia incantato
Ovvero come si fa sto re set? Io cpu spy lo usato solo per vedere le frequenze;)
confermo spegnimenti e riavvi random...spero nella beta2!
Alpha7: a voi funziona il navigatore? ieri lo volevo usare per la prima volta e dopo aver scaricato i pacchetti della lingua si blocca alla schermata di benvenuto... e non e` piu` utilizzabile..
Sapete che ivendor nella Beta 2 ha aggiunto l'opzione Fast charge in impostazioni-Avanzate :)
Volevo ringraziare tutto lo staff per l'ottimo lavoro svolto: la mod è stupenda!
Volevo sapere se c'era un'alternativa all'app ***edit by anto999**visto che non me lo fa installare. Grazie:)
Wuao tutto il potenziale dei Moder :) Chiuso OTQuote:
Originariamente inviato da dell; anto999
Dell guarda questo :)
implementato nella rom e kernel caso mai penso che tutti i kernel che abbiano il fast charge attivo possano usufrire di questa nuova opzione :) finora non ho provato un altro kernel quando torno a casa lo faccio :)
un altra cosa che ho potuto verificare è che quando metto il tel in landscape non appare il bug della tastiera :)