Come procede a voi questa beta1??
Io ho avuto due riavvii, alcuni fc con il browser opera mobile e una volta anche un bel SOD.
Prestazioni ottime, ma stabilità un po meno.
Visualizzazione stampabile
Come procede a voi questa beta1??
Io ho avuto due riavvii, alcuni fc con il browser opera mobile e una volta anche un bel SOD.
Prestazioni ottime, ma stabilità un po meno.
Il mio feedback con la beta1 e il kernel 10.4 di castagna è positivo.
L'unico problema che ho riscontrato è che usando il decodificatore hardware con alcuni video mi si riavvia il device, però non so se è un problema di rom o di kernel.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ragazzi voi che tipo di gorvernor e e shedelute utilizzate
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
SmartAssV2 + sio, però anche la combinazione lulzactive + sio è molto performante.
Con il kernel di castagna mi trovo bene con la prima, con il kernel di the game mi trovo meglio con la seconda.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Io ho problemi sempre con il 3g...nessun segno di vita. Anche dopo aver riflashato la rom beta1 per 2 volte. Fino ad ora ho usato il kernel stock, mi consigliate un kernel in particolare?
Ragazzi avevo impostato l'app E-mail con la mia mail di alice, ma mi consumava tanta batteria nonostante la sincronizzazione fosse ogni 15 min. Puo' esserci un motivo particolare? Sul gb e fino all'alpha 6 non me lo faceva. Lo fa anche a qualcun'altro?
Con la beta1 e il nexus kernel ho riscontrato un DRASTICO aumento dei consumi batteria , possibili cause? :(
Ragazzi.. aiuto sono alquanto confuso gia ho scritto in questo post altre volte però io vorrei sapere con precisione tutti i passaggi che devo eseguire non per installare per la prima volta cyanogenmod 10 ma per aggiornarla senza che succeda niente perche ho paura di briccare il telefono ho un alpha 7 e voglio passare a beta 1
Ps: quali sono le novità della beta 1?
Il mio battery drain, utilizzo normale una chiamata, qualche sms, whatsapp e navigazione su internet:
(beta1 di Ivendor con il Kernel 10.4 di castagna)
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus
Il mio battery drain con pacman essendo sempre basata sulla beta 1 di ivendor
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
raga io mi sto incazzando...non riesco a mettere la rom su gs plus ditemi che cosa MANCA! FATEMI UNA PICCOLA GUIDA DA PASSARE GINGERBREAD 2.3.6 A CYANOMOD 10 O A ICS... E DA AVANTI IERI CHE FACCIO TUTTI I MODI PE PASSARE MA MI DICE SOLITO ERRORE DI INSTALLAZIONE ALLA RECOVERY!!!!!!
non credo sia il modo di chiedere.... comunque prova se hai giá il superuser questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
poi flashi o https://www.androidiani.com/forum/sa...l-porting.html o https://www.androidiani.com/forum/sa...y-project.html
poi metti la rom e gapps che vuoi
vedi anche https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html da una bella mano agli inizi
E la guida c'è, se non riesci a trovarla o non sai usare qualcosa paga qualcuno per farlo al posto tuo, ma non venire nella mia sezione a pretendere qualcosa con un uso improprio del caps lock tra l'altro. Ti consiglio di cominciare a chiedere le cose gentilmente, altrimenti cambia forum. Uomo avvisato.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
installato il twrp recovery adesso il mio cell si riavvia, cosa devo fare?
Un factory reset.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
ma desso il cell mi ferma a feaCore (fenice) non mi fa andare al menu ecc...
Flash per questa ROM dove lo posso scaricare?
Quoto il moderatore. Ma senza andare in OT, invito per favore tutti a leggere leggere leggere e leggere e se e' il caso anche ad approfondire i post iniziali con i riferimenti utili. I ragazzi qui fanno un lavoro (free) non indifferente e la qualità dei post introduttivi e' ad un livello alto. Cosi si evitano domande, che il 99% delle volte sono frutto di errori di negligenza e svogliatezza. Si studia anche per avere un cell efficiente sulla musica e giochi. Funziona cosi!!!! Chiuso OT e chiedo scusa a Dell per questo intervento, ma passo minuti a sfogliare pagine per seguire i thread leggendo ripetizioni-
Ciao raga! Ho un problema... avevo messo la beta1, con kernel nexus, ma la batteria durava troppo poco. Allora ho sostituito con il Castagna 10.4, ma adesso i tasti a sfioramento restano sempre accesi dopo che arriva una notifica. Come posso procedere?
Non per forza, visto che la luce delle notifiche si può impostare senza kernel aggiuntivi andando in "impostazioni sistema", "avanzate" e mettere la spunta su attiva retroilluminazione e su timer retroilluminazione si può impostare il tempo e probabilmente l'utente santapazienza aveva attiva questa impostazione. Andando in "impostazioni sistema", "display", "luce di notifica pulsante" si può intervenire sul tempo e la frequenza per ogni singola notifica di ogni applicazione.
IO in prima pagina ci sono passato e mi sono arrangiato alla bell'e meglio per i vari passaggi senza fare domande inutili , per le poche domandine che ho fatto in questo topic nessuno mi ha risposto... pazienza :cool:
Salve ragazzi! vivissimi complimenti per tutto il lavoro che svolgete! seguo sempre molto volentieri l'evolversi dello sviluppo delle cyano e devo dire che il terminale viene assolutamente migliorato rispetto allo stock..non solo aggiornato!!! :)
scrivo per fare una domanda..molto stupida a dire il vero...ma sono un amante dell'estetica! :) ...spero di aver scritto nel post giusto! allora...premetto che ho installato la cm9 di arco68 sul mio galaxy s plus (aggiornato alla rc4) ed oggi ho voluto provare la beta1 della cm10 di ivendor. La richiesta è questa: è possibile prelevare dalla rom cm10 beta1 di ivendor l'immagine che appare in avvio (la scritta SAMSUNG GALAXY S PLUS con sotto la scritta cyanogenmod evidenziata in azzurro) e sostituirla a quella presente nella cm9 rc4 di arco68 (compare solo la scritta SAMSUNG GALAXY S PLUS) ? loso non cambia niente...ma come dicevo prima...puro gusto estetico!
Grazie mille ragazzi!
Non voglio dire cavolate, ma credo che la scritta sia predisposta dal compilatore e non puo' essere modificata. Se qualcuno sa diversamente lo ringrazio.
Se hai avuto problemi a seguire la prima pagina del topic dimmi dove sono stati così posso cercare di migliorare ancora il thread per i nuovi utenti ;)
Chiunque abbia qualche consiglio da darmi per migliorare il thread non esiti a scrivermelo in PM, alla fine ciò che cerco di fare è proprio un thread il più completo e di più facile consultazione possibile :)
Mi dispiace, l'unico modo per modificarla è operare sul kernel...
EDIT: Pierm ti ha risposto correttamente prima di me :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Che velocità! grazie comunque ragazzi...attenderò allora lo sviluppo della cm10! Grazie ancora!!!!
Io con la prima pagina non ho avuto problemi , quello che volevo sottolineare prima (senza far polemica per carità) è che si sprecano decine di risposte a gente che fa domande inutili mentre spesso le domande utili (o perlomeno inerenti) vengono ignorate , magari non volutamente ma tant'è. ;)
Beta 1 + kernel stock. Ad un certo punto il telefono si riavvia da solo e si impalla all' avvio nella schermata con la luce che ruota. Ho reinstallato la rom e gapps facendo un wipe cache e dalvik e alla prova di riavvio è bloccato alla schermata con la scritta Samsung galaxy s plus e più in basso cyanogenmod. Che fare?
È successo purtroppo anche a me ieri, l'unica è stato fare un full wipe, inoltre continuava anche a spegnersi la recovery durante il flash cosa che non mi era mai successa, meno male che avevo un bel po' di batteria.
Comunque a me è successo dopo aver spento e riacceso il telefono.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk II
Scusami se magari ho ignorato le tue domande, ma non sono sempre sul forum e magari non le ho nemmeno viste :)
Beh, se nessuno risponde ad una tua domanda, puoi upparla ogni 24 ore, così avrai possibilità maggiori di ricevere risposta :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Hai perfettamente ragione se non avesse specificato che ha messo il kernel Castagna che va a modificare proprio le librerie per la gestione del BLN aggiungendo le BLNv9 infatti se si fosse letto le informazioni nel thread giusto avrebbe trovato proprio quello che gli ho consigliato io.
:D
A batteria con la beta 1 dura pochissimo ed oggi mentre vedevo un filmato su YouTube si riavvia il telefono.... io ancora non riesco a capire perche tutti dicono che android e migliore dell' iPhone e poi non troviamo il modo x evitare tutti questi bug e non trovare una ROM veloce e senza difetti.
Sei un Dev? Tu non sai cosa quanto tempo e quanto lavoro c'è dietro! Non si può neanche immaginare, dal mio punto di vista.
Visto che stai parlando al plurale (troviamo) e parli a sproposito e in OT, ti consiglio vivamente di comprare un iPhone e rispettare un po' le persone e il forum.
Ciao.