R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Roky86
Capito :( volevo rimettere tipo whatsapp con tutti i mess che c'erano ma se mi dici cosi lascio perdere..., poi ho notato una cosa anzi gia da tempo ed ora è successo quello che temevo... da play non riesco a cancellare le app che ho non ho più sul tel... ed ora come ho messo il mio account me le sta rimettendo tutte :( c'è qualche modo per bloccare la cosa? o dici che come finisce devo fare un full recovery e un full wipe? e poi selezionare non accettare l'opzione di far installare tutte le app da play?
Se vuoi ripristinare Whatsapp fallo pure dato che non è un'app di sistema, per il discorso di Google Play non so dirti perché non ho mai abilitato quella funzione. Comunque credo che non serva a nulla fare un full wipe perché poi, dopo aver avviato la ROM e aver fatto il login con l'account del Play Store, ti riscaricherebbe tutte le app un'altra volta...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Aggiornato il thread con il link a:
- la versione MaxMem del kernel 3.0.53 compilato da Doomsday94 su sorgenti di Arco (categoria KERNELS);
- SVoice (categoria MODS);
- S2 Photo Editor (categoria MODS).
Mi si é disinstallata da sola l'app della fotocamera :mad: ...non che avete un link per scaricarla o sapete il nome sotto cui é salvato apk?...perché ho estratto il file zip della cm10 e delle gapps ma non la trovo !
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
skydragon
Mi si é disinstallata da sola l'app della fotocamera :mad: ...non che avete un link per scaricarla o sapete il nome sotto cui é salvato apk?...perché ho estratto il file zip della cm10 e delle gapps ma non la trovo !
Si chiama gallery2 o gallerygoogle ;)