Si io l'ho fatto, dopo aver installato Apex, usando titanium ho tolto trebuchet.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
App per vedere on screen i FPS del sistema in ogni secondo! :)
Provata personalmente, e con la CM10, e kernel 9.1 non ho mai visto il numero 60.. previsti dal vsync!
In scrittura, va da 35 a 50 fps.. scrollando le pagine del drawer, 54-57-58 fps. Senza far niente con schermo acceso, 1-2 fps.
Scusate ma volevo chiedervi le gapps per questa Rom da dove le scarico che non le trovo? Mi interessa solo play store, google search...cos'altro c'è? Oppure (parlo da ignorante), la ROM le ha già installate? Grazie
Il vsync ovviamente richiede anche hardware in grado di garantire la costanza degli fps posta a 60 sulle animazioni della UI.
Comunque i valori che hai constatato non sono niente male.
Diciamo che non è proprio "burro", ma almeno la "margarina" c'è l'abbiamo.
RRagazzi vi prego sto impazzendo, google play music e apollo non mi vedono pu la musica nella sd esterna da 1 anno sempre funzionante,ora formattata e riformattata, l'ho provata anche sul tablet e va..cosa può essere?? dalla recovery ho fatto tutto cosa può essere??
Dopo aggiornamento alla 0.2.0 Apollo non funziona più.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi su questa rom come si aggiunge il suono all'avvio di android (boot sound)?
Ciao,
Ho installato la Beta2, ma da quel momento in poi non mi funziona più il wifi tethering, che funziona benissimo con la StockROM.
E' successo anche a voi ? Come posso risolvere ?
Grazie
Stesso problema del tethering inoltre si riavvia spesso e volentieri e all'accensione mi da la batteria a 0% anche se in realtà è carico. Se tolgo e rimetto la batteria mi da la carica un 20-30% in meno rispetto a prima del riavvio. Pensavo fosse un problema del kernel stock ma con kernel nexus la storia non cambia anche se è migliorata.
Premetto che ho già rifleshato un paio di volte con tutti i wipe sperando fosse un problema di installazione, ma il problema si continua a presentare.
[QUOTE=marcoschillaci;3403855]Se Apollo va in chiusura forzata cancella i dati dell'app ( o con titanium o da applicazioni) e tornerà a funzionare
Apollo così va!!! grazie!
Ho un problema, ogni tanto la mattina alle 5 non mi suona la sveglia, ho provato a usare il kernel nexus e castagna, ma succede ugualmente, da cosa può causato? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per chi fosse interessato a vedere come è il telefono con la rom basta che guardi questo mio video =) (Registrando con screencast il telefono sarà più lento quindi il cell è molto più veloce )
Versione CyanogenMod 10 Beta 2
https://www.youtube.com/watch?v=wcK9TBep5Cs
Ringrazio l'autore per questa bellissima mod che non potrà che regalare soddisfazioni :)
ho avuto qualche problema con le inverted gApps, ma ho risolto usando il pacchetto cumulativo per il quale è segnalato un bug nell'applicazione contatti...bug che non ho ancora trovato.
il problema che persiste invece è con google search: se apro l'icona "google", va in google now, mi fa parlare, riconosce le parole e immediatamente crasha dicendo che c'è stata un'interruzione anomala del processo ricerca. Se provo ad aggiornare "ricerca google" nello store, mi dice che il pacchetto attualmente installato non è firmato correttamente. Ma non riesco a disinstallarlo, e non credo sia nemmeno colpa delle gapps perchè non mi pare che "ricerca" sia tra quelle installate a parte subito dopo il flash della rom ...
Sembra una buona rom! Ho appena preso il telefono di mio fratello, e, da buon smanettone, vorrei tornare a ICS/JB.
Consigliate questa custom rom? (Ero abituato l'anno scorso con la mia cara ICSSGS sul GT I9000 T_T)
Inoltre, che Kernel mi consigliate di utilizzare?
In ogni caso è disinstallabile con titanium o app simili
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
salve ragazzi..volevo chiedere una cosa. ho notato che l'audio è pessimo e non so se dipende dalla rom o dal kernel o da entrambi. comunque è conveniente installare beats audio o lo tengo dsp manager?
Io ho installato beats audio installer.
Non ho nessun problema. :)
con la beta 1 e 2 ho riscontrato questo piccolo bug: la tastiera in landscape si vede solo per metà poi al tap della prima lettera compare nella sua interezza. capita solo a me?
perche quando la vado a flashare mi da aborted istallation?
ciao ho istallato la rom. volevo sapere se si potevano eliminare emulatore terminale,dspmanager, oigestore file, ota uptater
grazie mille
ciao ho istallato la rom. volevo sapere se si potevano eliminare emulatore terminale,dspmanager, oigestore file, ota uptater
grazie mille
Oggi dopo una settimana impeccabile di beta 2 il cell mi si è spento 3 volte.... O.o
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Io ho eliminato le stesse cose. Per me tutto bene, infatti il DSP secondo me non serviva a niente, stessa cosa per ota, io mi trovo molto meglio ad aggiornare direttamente a recovery, l'emulatore può servire solo se si vogliono fare cose "particolari", quindi per questo decidi tu
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2