Si ma non è che puoi dar le ordine questo lavoro per dirlo così lo fa uno che non è pagato e dobbiamo aspettare che lui abbia del tempo per aggiornare la ROM
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate ma come si fa a mettere la voce che tice quando ti arriva un messaggio o una chiamata...prima si chiamava modalità guida ma in questa rom non la vedo...ho provato il taalback ma non è quello poichè quello legge tutti i tasti che clicchi...grazie mille
Ma la ROM non contiene questa funzione?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Secondo me non è un problema della batteria. Lo pensavo anche io ma oggi ho lasciato praticamente tutto il giorno la connessione dati staccata e non ho avuto nessun problema con chiamate e messaggi. Tornato a casa non mi si collegava il Wi-fi, quindi accendo la connessione dati e appena apro whatsapp crasha e mi da la batteria all'8% quando prima del riavvio era al 79%.
Tra l'altro sono tornato all'alpha 7 pensando fosse un problema della ROM invece no. Non so proprio cosa caspita possa essere. Ora provo ad installare GB e vedere se si ripresenta lo stesso problema.
Per calibrare la batteria prova a seguire questa guida... https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Ma è per forza la batteria? non può essere che ne so che la ROM va in conflitto con la baseband e il sistema va in tilt? Ripeto il problema si presenta SOLO con la connessione dati attiva..con il wi fi il problema NON si presenta
No ora provo
Ho provato con Temple run 2..dopo una 20ina di sec dall'avvio..riavvio del telefono e batteria da 58% a 0..a questo punto mi sono convinto che è la batteria :D
Ahah ecco me lo immaginavo :) prendi un altra batteria, sicuramente ti succedeva quando attivavi i dati perché, per dirlo in modo semplice, il cellulare aveva un bisogno maggiore di energia e la batteria essendo quasi esaurita non riusciva a fornirla e il cellulare si spegneva.
Ma con la beta 1 si ha lo stesso il problema della deep sleep e di mediaserver?
SI QUALCOMM ha appena rilasciato i driver JB per Adreno 200 Series :D :D :D
https://developer.qualcomm.com/mobil...-and-resources
Queste sono buone notizie...
:D
Mi pare di no, ma io per problemi di stabilità e gps sono tornato comunque ad alpha7 che a parte qualche sbavatura almeno non mi si riavvia sul più bello...
Aspettando fiducioso versioni più stabili.
ragazzi secondo voi quale kernel dovrei installare sull' s plus ? monto l'alpha 7,mi piacerebbe avere una rom per uso quotidiano, chiamate messaggi fotocamera wi-fi video e 3g impeccabili , giochi fluidi anche se di un certo calibro (tipo gta 3 che sul mio kernel uscito con l'alpha 7 va a scatti) e con poco consumo di batteria se possibile
spero che ci sia qualcosa come questo e spero che mi rispondiate
PS: Se qualcosa non va tra quello descritto avvisatemi
Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto perché da qualche giorno a questa parte mi si è presentato un problema: non riesco più a inviare SMS.... Non so assolutamente cosa possa essere dato che a parte il flash di qualche kernel non ho fatto niente di strano... Ho già provato a fare un wipe cache, dalvik e un format sistem e ho quindi anche riflashato rom, gapps e kernel fissando i permessi... Ho anche provato a reinstallare l'app messaggi.... Una cosa strana è che mi dà un crash di YouTube all'avvio... Non vorrei fare un wipe data, solo se non ci fossero altre soluzioni lo farei...
Qualunque soluzione?
Controlla il numero del centro servizi se è esatto e anche se hai i soldi, altrimenti provvedi col gestore vedendo se è un problema di linea, perchè non penso sia un centri rom. Magari disattiva il 3G e prova se funziona con la linea edge
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra
Grazie a tutti! ;)
Comunque
Se intendi /data nella cartella radice (non /data/data) ho 403 mb occupati su 1.3 gb, quindi a me sembra piuttosto normale, ma non saprei....
A meno che non ci siano altre soluzioni proverò certamente, è solo che non capisco come possa essere possibile che da un giorno all'altro compaiano questi problemi...
Ho provato sia con il 3g che con il 2g, ma la cosa non cambia: ricevo messaggi, ma non ne posso inviare... Comunque soldi ne ho, e per quanto riguarda il problema della linea mi sembra strano dato che navigo, faccio chiamate e ricevo messaggi tranquillamente... Cosa intendi per controllare il numero del centro servizi?
Potresti provare a cancellare i dati in Archivio telefono/messaggi e in Messaggi e riavviare. Fatti un backup dei log chiamate e messaggi se sono importanti perché così facendo li cancelli.
Inoltre puoi provare a levare la sim e rimetterla facendo riconfigurare gli apn.
Per YouTube cancella i dati anche li dovrebbe risolversi.
Con la beta 2 (tutto stock) presento sporadici riavvi...devo flashare un altro kernel o basta fare i due wipes?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
salve ragazzi mi trovo bene la beta2 ho un solo problema è di youtube vedendo 5-6 video si riavvia anche se stai su browser a vedere il video e stessa cosa...risolvete questo problema per il prossimo aggiornamento.
Ragazzi ma come mai le icone nel menù a volte non si caricano? esce l'omino di android al posto dell'icona, questo problema non me lo faceva con la beta 1.
Avete notizie sulla beta 3?
E' un problema proprio della beta 2, spesso si riavviano i programmi se non lo stesso telefono.