Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da davidteri
Beta 4 disponibile da OTA!
-kernel più stabile
- aggiunte blnv9
-intensità della vibrazione modificabile dalle impostazioni
- attivata ram console (?)
-sincronizzato con gli ultimi sorgenti CM
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Già arrivata la beta4!
Ma qui si galoppa verso la versione stabile. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da JKwest
Già arrivata la beta4!
Ma qui si galoppa verso la versione stabile. ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ragazzi ho freeze improvvisi e con troppa frequenza che faccio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatorepi
Ragazzi ho freeze improvvisi e con troppa frequenza che faccio??
Androidiani App
Se non l'hai già fatto il consiglio è sempre un installazione il più pulita possibile, se hai già fatto un installazione pulita ti conviene attendere un kernel moddato che generalmente sono più stabili di quello di Ivendor.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
-
Quote:
Giulios99
Beta 4 disponibile da OTA!
-kernel più stabile
- aggiunte blnv9
-intensità della vibrazione modificabile dalle impostazioni
- attivata ram console (?)
-sincronizzato con gli ultimi sorgenti CM
Androidiani App
Quoto Giulios99, a mio avviso no ne' altro che una implementazione del kernel di castagna, per chi lo aveva gia' installato. Cmq complimenti e ottimo lavoro.
-
Giusto per curiosità, visto che nel mio caso non c'è stato bisogno di far nulla con l'update alla Beta 4: da cosa dipende il problema che hanno alcuni con il wifi a partire dalla Beta 3?
Va bene anche una spiegazione in inglese su xda ;)
-
Quote:
arkantos91
Giusto per curiosità, visto che nel mio caso non c'è stato bisogno di far nulla con l'update alla Beta 4: da cosa dipende il problema che hanno alcuni con il wifi a partire dalla Beta 3?
Va bene anche una spiegazione in inglese su xda ;)
che dalla beta 3 si usano nuovi driver per il WIFI e purtroppo questi non sono ancora compatibili con la crittografia WEP solo con WPA
-
Quote:
davidteri
che dalla beta 3 si usano nuovi driver per il WIFI e purtroppo questi non sono ancora compatibili con la crittografia WEP solo con WPA
Immagino tu dica "purtroppo" perché lo standard WEP è meno sicura di quello WPA: dico bene?
iVendor ha detto se prossimamente implementerà la WPA?
-
Quote:
arkantos91
Immagino tu dica "purtroppo" perché lo standard WEP è meno sicura di quello WPA: dico bene?
iVendor ha detto se prossimamente implementerà la WPA?
La WPA è completamente funzionante in tutte le versioni!
WPA funziona perfettamente e credo oggi sia la chiave più usata e più sicura per WiFi
WEP invece è più vecchia e meno sicura e dalla beta3 di ivendor non funge più
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Provo a scaricare la beta 4 da ota ma non va..come mai?
-
ciao a tutti!!!!! scusate ma non riesco a scaricare la beta4 dal telefono, il link che ho trovato nei messaggi precedenti è quello per scaricarla??? perchè io non ci riesco... grazie
-
quoto, da OTA sembra non funzionare
i link per il download diretto della beta4 sono
mediafire cm-10-20130324-ivendor-beta4-ariesve.zip
in alternativa dropbox https://www.dropbox.com/s/836vqrp68p...a4-ariesve.zip
*EDIT al momento funziona solo Mediafire
-
grazie mille!!!!!
Quote:
dari78
-
Quote:
Originariamente inviato da Jokerlapa
Ma cosa ne pensate di questa Beta 4 potrebbe evitarmi i freeze??
-
Qualcuno l'ha installata? Cosa c'è di differente? Apparentemente mi sembra quasi identica alla beta3 non so se ne vale la pena installarla :/
-
Bln e ram control non sono cose da poco Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Roxas
Qualcuno l'ha installata? Cosa c'è di differente? Apparentemente mi sembra quasi identica alla beta3 non so se ne vale la pena installarla :/
Questa beta4 riprende molto il kernel del castagna con l'aggiunta del BLN e RAM control per il problema reboot. Il cell va bene e' piu' efficiente, aspettiamo che esca il kernel del castagna aggiornato e direi a questo punto in simbiosi.....:D
-
Quote:
Roxas
Installata da circa 2 ore, ho stressato il telefono un pò, con la beta 3 a volte crashava l'app YouTube e mi si riavviava il cell, ora con la beta 4 ho visto circa 15 video senza nessun problema, ottima la possibilità di regolare la vibrazione da menu impostazioni di sistema/avanzate
-
Se effettuo tutti i wipe poi installò solo la ROM o servono anche le gapps?? Se si, quali??? Vorrei mettere la beta 4 senza il wipe data ma non so che ne esce fuori.. non mi va di reinstallare tutto...
-
Quote:
Niko89
Se effettuo tutti i wipe poi installò solo la ROM o servono anche le gapps?? Se si, quali??? Vorrei mettere la beta 4 senza il wipe data ma non so che ne esce fuori.. non mi va di reinstallare tutto...
Flashi la rom, fai wipe cache e dalvik e basta. Dovrebbe bastare per avere stabilità
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Cippoz89
Quote:
Originariamente inviato da Niko89
Flashi la rom, fai wipe cache e dalvik e basta. Dovrebbe bastare per avere stabilità
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Tapatalk 2
Ti correggo, oltra a cache e dalvik cache, il fix permission è essenziale per ottenere stabilità! Se poi vuoi essere più sicuro, dopo aver fatto wipe cache, dalvik cache e fix permission, riavvii, aspetti che si carica e vai di nuovo in recovery e fai un altro fix permission.
-
Bug riscontrati? Ci sono riavvii di app e del sistema improvvisi?
-
Maggiore stabilità e ottimo battery drain a mio avviso!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 4)
Kernel: 3.0.70 (ivendor Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
-
Salve a tutti.
Ma è opportuno flashare anche le gapps dopo aver flashato la beta 4??? provengo dalla beta 3!!!
-
Quote:
Chiaru
Salve a tutti.
Ma è opportuno flashare anche le gapps dopo aver flashato la beta 4??? provengo dalla beta 3!!!
Se non fai il wipe data no, non serve
-
Quote:
Nello96
Maggiore stabilità e ottimo battery drain a mio avviso!
Confermo e aggiungo migliore fuidità generale, poi due ottime integrazioni dal kernel CastagnaIT come regolazione vibrazione e BLNv9.
-
Quote:
Leorocky
Confermo e aggiungo migliore fuidità generale, poi due ottime integrazioni dal kernel CastagnaIT come regolazione vibrazione e BLNv9.
Mi spiegate per favore come regolare la vibrazione e di cosa si tratta quando parlate del BLNv9 grazie
-
Quote:
capnet
Mi spiegate per favore come regolare la vibrazione e di cosa si tratta quando parlate del BLNv9 grazie
Vibrazione non so ma bln sono back light notification credo e praticamente servono come luci di notifica acendendosi appena ti arriva un messaggio o altro(si accendono i tasti menu e indietro). lo puoi attivare con nstools che è un ottimo programma gratuito su play store e decidere se farli intermittenti o no etc
-
La Vibrazione è regolabile da impostazioni - > avanzate
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Aggiornato thread con i link della Beta 4!!
Scusate per l'attesa :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
2 domande!
1) il wifi non mi si attiva! soluzioni?
2) di castagnaIT quale versione devo scaricare?
-
Quote:
GabryBurfrid
2 domande!
1) il wifi non mi si attiva! soluzioni?
2) di castagnaIT quale versione devo scaricare?
Il castagna 10.6 non va bene con la beta4. Prova il nexus beta
•~•\_O_/•~•
edit : alcuni affermano che può andare anche il castagnait ma non è ottimizzato per la beta4
-
Nessun kernel al momento va bene per la beta 4. Bisognerà attendere gli update. Usate lo stock.
-
quale mi consigli delle tre? supermem bigmem o 4.2.2 bigmem?
-
Quote:
dell
Nessun kernel al momento va bene per la beta 4. Bisognerà attendere gli update. Usate lo stock.
C'è un kernel per beta 4 quello di erik il phenomkernel v3.2
ecco: http://www.mediafire.com/?gg4bgzghnngdh
-
Io uso il kernel castagna 10.6 e il wifi va benissimo
-
Spero di essere utile: io sin dalle prime versioni ho provato tutte le salse di cm10 di ivendor, le ottime hendroix ecc.. dalla beta in poi non ho mai avuto instabilità e riavvii con tutti i kernel proposti per la ROM. Forse il Cell é fortunato ma ho smesso di avere problemi da quando uso il metodo che mi pare indicato per il kernel di castagna: wipe cache e dalvik, installo, nuovamente wipe cache e dalvik con fix permission, riavvio, torno in recovery e faccio nuovo fix permission e riavvio finale....chi ha problemi di instabilità ha provato così? Inoltre sono mesi che non faccio wipe data per aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
dell
??
È tutto il giorno che uso quests combinazione e non ho alcun problema. Non avrò sicuramente i benefici della beta4 riguardante il kernel ma non è neanche vero che non funziona!!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/udymuzup.jpg
-
Raga vidi la Slim Bean ha una funzione di abilitare e disabilitare il fast charge inserendo un tasto nel menu delle notifiche è possibile farlo con la cm se si come?
Edit: ma secondo voi conviene attivarlo quando si ricarica il device con USB al PC o rischio di rovinare la batteria?
-
Ciao ragazzi, due domande , da ota funziona ????? e poi se flasho da recovery , le gapps le devo installare per forza ??? se non faccio il wipe data dovrebbero restare , o sbaglio ?? grazie ciaaaaaaa