R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]
Quote:
Originariamente inviato da
Damiax
Con Processore overcloccato a 1800 Mhz?
1400 nel mio caso
Quote:
Mic_Ball
Ma sta storia delle suonerie l'ho notata anch'io! finora non ci avevo fatto caso perchè la ritenevo funzionante.. con questa ROM non c'è modo di impostare una suoneria diversa da quelle di sistema? ho provato anche a copiare dentro alla cartella ringtones un file mp3 ma poi non lo vedo nell'elenco delle suonerie disponibili e non mi fa sciegliere di cercarne una con un gestore file... che ho ovviamente (OI Gestore File + File Manager + Root Browser). Alcuni di voi riescono a scegliere una suoneria mp3??
Devono essere .ogg
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Sì, è buono, anche se in entrambi i casi erano fatti a Rom appena flashata e senza altre app. adesso con 150 app ho provato faccio 6200 circa, io con il castagna non mi ci sono trovato, l'aggravante con tutti i governor che ho provato
Ragazzi arco ha rilasciato cm10 per galaxy w con kernel 3. :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
antootna
Vicini a cosa con esattezza? xD mi sono perso qualcosa? :)
Ad un kernel 3 funzionante al 100% ora ho letto che arco sta lavorando al 100% sul kernel 3 per JB ma lo sta facendo su github ma no su quel indirizzo che tutti conosciamo ossia github.com/arco ma su un altro
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
marckpelle
Col kernel 3 al 100% secondo voi aumentera anche la fluidfa dei giochi oltre a quella del sistema grazie al project butter??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Altrimenti perché stiamo cercando di averlo ;)