Boh magari il fattore del kernel non influenzera piu di tanto il gaming ma io sperk di no :D poi credo che ivendor con il kernel 3 al 100% rilascera una versione semi definitva della cm10:)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Boh magari il fattore del kernel non influenzera piu di tanto il gaming ma io sperk di no :D poi credo che ivendor con il kernel 3 al 100% rilascera una versione semi definitva della cm10:)
Se il sistema gira meglio anche le applicazioni, giochi e non gireranno meglio, semplice :D
Ma il W non è uguale al nostro di hardware?
La cosa che piu mi fa impressione e che tutte queste ottimizzazioni sono fatte da gente volontaria che ci mette le palle e tira fuori ogni potenziale del nostro cell mentre samsung lo ha snobbato di brutto nonostante le potenziali caratteristiche che aveva e che ancora adesso permette di far girare gli ultimi aggiornamenti! Vergognoso..
Io uso ES Gestore File e quando voglio cambiare suoneria mi compare la scelta tra "Sistema Android" ed "ES Gestore File" e, dopo aver selezionato quest'ultimo, posso selezionare un file audio, anche gli MP3...
Si, a quanto pare l'unica cosa non funzionante è la camera, quindi è stato fixato anche il bug dell'USB...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
e fu così che l'odissea camera si riaprì
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Comunque è sempre stato il nostro problema la camera...
- Nelle prime versioni di ICS non andava...
- Nelle prime versioni della CM10 (DoomNexus) non andava...
- Ora, con il kernel 3.0.x, non va...
Forse è anche colpa di Samsung che non rilascia tutti i sorgenti dei propri dispositivi...
Ce lo porteremo sempre dietro questo problema :( :( :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
purtroppo si, fortuna che c'è gente come arco e ivendor và