Grazie ragazzi, appena da PC metterò i Thanks :-) altra cosuccia, le impostazioni del trebuchet ci sono da qualche parte in questa rom? Non le trovo...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Cimabue (13-12-12)
Cimabue (13-12-12)
Ho un bel bug che volevo condividere
La fotocamera crea in sdcard/DCIM/.thumbnails/ un file di nome tipo .thumbdata3 - 19xxxx che serve per la cache delle immagini galleria-fotocamera il problema è che la camera non funziona propio a dovere e genera un file con parecchi errori e di dimensioni spoporzionate rispetto alla quantita di immagini presenti nel telefono.
Per esempio io ho circa 100 mb di foto in galleria e il file creato .thumbdata3 - 19xxxx e cresciuto fino a toccare i 2.26 gb !!!!
Anche cancellando il file non si risolve perchè viene rigenerato identico al precedente appana si riapre la fotocamera o galleria, anche agendo su cancella dati della galleria o i Wipe Cache e Wipe Dalvik-Cache da recovery non si risolve.
Avete anche voi questo problema???
Edit.
Per risolvere se siete nella mia stessa situazione.
Creare una file vuoto con lo stesso nome del file (.thumbdata3--1967290299), nella stessa posizione (dopo aver eliminato il file di grandi dimensioni prima).
Ultima modifica di Leorocky; 12-12-12 alle 16:08
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
frarto (17-04-13)
ragazzi volevo passare dalla hendroix 2 alla cm 10 ma volevo sapere se il bug del deep sleep era stato risolto![]()
<------- Thanks
Giova9n (12-12-12)
Che a me risulti non ho mai letto di problemi di deep sleep ... Anzi a me in una notte consuma al massimo il 2% in 7 ore ...
lanciato da un areoplanino di carta...
Giova9n (12-12-12)
Nulla è più certo del cambiamento