Il link per il fix non funziona più! Ho cercato anche nella discussione xda a pag 57 ma neanche quello fuzniona... qualcuno riesce a risolvere??? inoltre sarebbe buona cosa metterlo in evidenza alla prima pagina quekìl fix per chi avesse problemi..
Il link per il fix non funziona più! Ho cercato anche nella discussione xda a pag 57 ma neanche quello fuzniona... qualcuno riesce a risolvere??? inoltre sarebbe buona cosa metterlo in evidenza alla prima pagina quekìl fix per chi avesse problemi..
GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK
qundi full wipe sarebbero i 3 wipe data cache dalvik cache, poi devo fleshare le gapp e in fine il pacchetto per i dati. il fix permission non va fatto?
esatto ! se vieni da ics obbligatorio full wipe : data,cache e dalvik poi la rom ,il pacchetto dei dati e le gapps in prima trovi anche qualche opzione... poi io di solito rifaccio wipe cache e dalvik poi rebooto e rientro in recovery per fare il fix permission ... (ognuno ha le sue fisse )![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Kingporceddu flasha lo zip che trovi a pag 45 x la connessione dati!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Ciao Matt, non funziona il link delle gapps invertite col problema rubrica risolto... Risolvi?![]()
Ps. Con la BioHazard utilizzavo le Transparent apps... Sarebbe possibile averle anche per CM10?
Ho appena provato e me le fa scaricare... Magari prova ad aspettare un po' visto che è un link diretto (appena clicchi il collegamento qua sul forum parte il download)... Se proprio hai problemi ti farò un mirror, ma non prima di domani pomeriggio...
Non lo so, bisognerebbe chiedere ad Hypnos, che è lo sviluppatore della BioHazard, dove le ha trovate e vedere se c'è anche una versione per JB anche se purtroppo non penso ci siano...
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Se il link del fix dei dati non vi funziona usate questo ...
https://www.dropbox.com/sh/aou1vrzdypa5wem/Fgv8Ago5KW
Ragazzi non mi fa fare lo screen .. come faccio?