ma per l'alpha 6? non si sa niente?
Visualizzazione stampabile
ma per l'alpha 6? non si sa niente?
Quote:
Originariamente inviato da sinistro
Grazie molte esauriente.......
Come mai non c'è tra le cose non funzionanti della Rom? Perché non funziona, visto che le cam vanno?
Ci si impegna su tutti i fronti, e poi si tralasciano cose del genere?! Mi pare strano che i dev non ci abbiano pensato,del resto la cam frontale a cosa cosi, a serve?
Misteri...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Arriva quando arriva, non sono domande da fare
Se non è presente vuol dire che il team non l'ha inserita nel suo fw, e di conseguenza non c'è nel nostro porting. Se non l'hanno inserita avevano un valido motivo, per cui c'è poco da lamentarsi, torna a gingerbread Samsung based se la ritieni necessaria
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Eliminato.......
Qualche domanda:
- è normale che manchi la radio?
- non è prevista proprio dalla Cyanogen?
- si può ovviare in qualche modo per ottenerla?
Vorrei inoltre riportarvi tre problemi che mi sono presentati in circa un settimana d'uso:
1) la galleria, che utilizzo per aprire video (online, anche quelli di Youtube) a volte cessa di funzionare: nel senso che si avvia l'interfaccia nera e poi viene visualizzato un messaggio di "impossibile riprodurre il video". Riavvio il telefono, per esempio, e tutto torna funzionante, riuscendo adesso a visualizzare il video.
2) l'altra mattina ero all'università e, uscendo dalla tasca il telefono per controllare l'ora, l'ho trovato completamente spento! Non è stato possibile riaccenderlo, se non estraendo e rimettendo la batteria.
3) Ho notato più volte che l'orario nella home (accanto al segnale di batteria insomma) rimane "indietro" rispetto a quello visualizzato correttamente nella schermata di blocco. Stamattina è come se si fosse fermato per 20 minuti.
Sapete darmi delucidazioni a proposito delle varie cose suddette?
Per quanto riguarda la radio l'app spirit FM è la soluzione
Vi siete stancati di non poter fare foto al buio con il vostro galaxy s/s plus? Preordinate coverlight, la nuova cover con flash per galaxy s- s plus qui: http://www.indiegogo.com/coverlight
- La radio manca perché non è CM10 ufficiale e perché Samsung non ha rilasciato i codici sorgente e quindi è praticamente impossibile fare il port dell'app stock su altre ROM
- per quanto riguarda il problema del lettore video e dell'orologio a volte succedono anche a me, mentre non mi è mai capitato che il telefono si bloccasse come è successo a te...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
scusate ho appena installato lo rom con il kernel Brood, ma non riesco a connettere la SD via usb.
collego il cavo attivo archivio ma nel PC non riesco a trovare la SD.
sapete come risolvere ?
grazie
scusate era il pc che aveva il problema risolto
- Sai consigliarmi una buona app per la radio? Va bene l'app spirit FM suggerita dall'utente ptia?
- hai per caso trovato un modo di ripristinare l'orario corretto che non sia il reboot del dispositivo o l'impostazione manuale dell'ora?
Mi insospettisce il fatto che per circa una settimana non si è mai verificato questo problema, e ora, di punto in bianco, accade sistematicamente