A me no!..mi permette anche di cercare nel file manager
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Esattamente
Forse una volta l'hai fatto e hai selezionato (quando ti fa scegliere cosa usare)invece che "usa una volta sola " "sempre " e quindi adesso ti fa andare sempre nelle suonerie del sistema !
Oppure non hai un file manager (cosa strana).
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Galaxy S Plus i9001
CWM recovery v.6 No touch
Rom CyanogenMod 10.1
Banda Base KPO
--------------------------------
Huawei Honor 6 L04 stock
Roky86 (09-12-12)
Le suonerie per funzionare a dovere dovete convertirle in .ogg e aggiungere una flag al file per il sound loop affinché si ripeta.
Su xda si trova un tool per risolvere.
http://forum.xda-developers.com/show...1390644&page=3
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Innanzitutto volevo farvi i complimenti per questa fantastica rom...volevo porre due domande stupidissime : quando aggiungo un nuovo contatto in rubrica come faccio a salvarlo nella sim ?
Inoltre ho riscontrato problemi nell'installazione da google play di kies air : dice che l'applicazione non è compatibile per il dispositivo...qualche aiuto ???
grazie in anticipo...
Ultima modifica di unknownXX; 09-12-12 alle 08:28
Per la rubrica non ti so dire... anzi non ci avevo neanche fatto caso perchè uso la sinc. con google..., ora guardando meglio non mi è ne possibile neanche vedere i numeri salvati sulla sim e neanche selezionarli dalle opzioni di visualizzazione... a te li mostra? per google play io l'ho reinstallato dal pc entrando in https://play.google.com/store e mi ha funzionato...prova cosi mentre per kies anche a me non lo mette mi dice che non è compatibile...![]()
Venendo da un gingerbread 2.3.6 ero abitutato a "scegliere" se salvare un numero in sim o nella memoria interna...qui ora, salvando un numero non so proprio se viene salvato in sim o nell'interna e se posso dire è un problema , per me , non da poco...
per quanto riguardo il google play , l'ho installata correttamente ; solo il kies air non riesco ad installarlo in nessun modoo....![]()
grazie delle risposte....