CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 511 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mr.5kin

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma sono l unico a cui il kernel di castagnaIT v7.3 Bfs (quello normale non l extreme) gira da favola?? I giochi non mi laggano per niente la fluidita e ottima e non riscontro quasi mai nessun rallentamento! Pero mi sorgono dei dubbi se vedo che tutti dicono che e incompatibile quasi con jb!

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidani App
    GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S+ GT-I9001

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massibolo Visualizza il messaggio
    non lo so, ho visto che nel pacchetto che ho trovato e flashato io oltre ai file che fa scaricare dalla guida che dici tu (voicetalk.apk e le lib) ci sono anche molti altri file. tu hai riscontrato qualche bug? funziona il risveglio premendo due volte tasto home? magari confrontiamo le due versioni in pm
    io ho provato prima con la mia guida e tutto andava bene... ho flashato ugualmente la tua e ho visto che mi ha aggiunto come output di sintesi vocale quello della samsung solo che all'avvio di s voice quanto gli chiedevo qualcosa lui mi visualizzava la risposta solo sul display e non la leggeva... ci ho smanettato un pò ma sono tornato indietro...

Senior Droid L'avatar di antootna

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Provengo da Giga bread e da un oretta sto utilizzando questa rom...devo dire che è molto fluida e complimenti! solo che ho un paio di problemini..
    - quando blocco lo schermo per un istante si spegne poi si riaccende e si rispegne e questo in un mezzo secondo o forse di meno...potrei risolvere cambiando kernel oppure qualche impostazione?
    - quando mi arrivano i messaggi, a differenza della Gigabread, lo schermo non si accende come risolvere se è possibile naturalmente?
    - se voglio impostare come sfondo desktop un immagine dalla galleria, quest'ultima crasha...e devo per forza cambiarlo dal menù desktop tenendo premuto sullo schermo...un po fastidioso..
    - "Trebuchet è stato interrotto"..credo che Trebuchet sia il launcher...
    - La fotocamera va a scatti..come risolvo?
    - ho installato gli Inverted GApps ma il Play Store è sempre lo stesso :/ devo riflashare?
    Premetto che ho fatto tutto da guida..ho fatto i 3 Wipe..poi ho flashato la Rom..il fix Dati..le GApps..e il Kernel "BroodKernel v1.4 OC"..
    Niente, credo che questi siano i problemi che ho riscontrato in un ora...non oso immaginare in un settimana quanti crash ci saranno...
    Grazie a chi mi aiuterà!
    Ultima modifica di antootna; 09-12-12 alle 13:32

Androidiano L'avatar di Roky86

Smartphone
    Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi per visualizzare i contatti sim c'è qualche impostazione o qualche app da mettere? nelle impostazioni di visualizzazione non mi da sim...
    Poi vorrei togliere il widget barra di google dalla schermata principale, m se ci tengo su il dito non mi esce elimina c'è qualche rimedio?

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roky86 Visualizza il messaggio
    ragazzi per visualizzare i contatti sim c'è qualche impostazione o qualche app da mettere? nelle impostazioni di visualizzazione non mi da sim...
    Poi vorrei togliere il widget barra di google dalla schermata principale, m se ci tengo su il dito non mi esce elimina c'è qualche rimedio?
    Vai nelle impostazioni del launcher

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Allora per visualizzare i contatti sim basta fare:
    1. Rubrica
    2. Tasto menu
    3. importa/esporta - importa da scheda sim
    4. tasto menu
    5. importa tutti

Per la barra google invece devi fare:
    1. impostazioni
    2. launcher
    3. schermata home
    4. togliere la spunta su "barra di ricerca"

Un thank's xD
    Puoi aiutare me please? ne sarei molto grato
    Samsung Galaxy Note 3
    Legio III Linteata Rom 4.4.2
    Band N9005XXUGNG1
    Kernel 3.4.39-CivZ-KK_Xplorer-Rev1.8-N9005-civato@ubuntu #1

Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato antootna per il post:

Roky86 (09-12-12)

Androidiano L'avatar di Roky86

Smartphone
    Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni del launcher

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    mmm... potresti indicarmi come fare? per moltissime cose sono ancora a 0

letto solo ora la risposta di antootna... Grazie 1000
    Ultima modifica di Roky86; 09-12-12 alle 14:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 386 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antootna Visualizza il messaggio
    Provengo da Giga bread e da un oretta sto utilizzando questa rom...devo dire che è molto fluida e complimenti! solo che ho un paio di problemini..
    - quando blocco lo schermo per un istante si spegne poi si riaccende e si rispegne e questo in un mezzo secondo o forse di meno...potrei risolvere cambiando kernel oppure qualche impostazione?
    - quando mi arrivano i messaggi, a differenza della Gigabread, lo schermo non si accende come risolvere se è possibile naturalmente?
    - se voglio impostare come sfondo desktop un immagine dalla galleria, quest'ultima crasha...e devo per forza cambiarlo dal menù desktop tenendo premuto sullo schermo...un po fastidioso..
    - "Trebuchet è stato interrotto"..credo che Trebuchet sia il launcher...
    - La fotocamera va a scatti..come risolvo?
    - ho installato gli Inverted GApps ma il Play Store è sempre lo stesso :/ devo riflashare?
    Premetto che ho fatto tutto da guida..ho fatto i 3 Wipe..poi ho flashato la Rom..il fix Dati..le GApps..e il Kernel "BroodKernel v1.4 OC"..
    Niente, credo che questi siano i problemi che ho riscontrato in un ora...non oso immaginare in un settimana quanti crash ci saranno...
    Grazie a chi mi aiuterà!
    1 ) e normale e un bug dell alpha 5 normalissimo succede a tutti credo.....
    2) non si accende ma ci sono i tasti soft che si illuminano all arrivo di un messaggio
    3) questo problema a me non e mai capitato infatti cambio sfondo dalla galleria... scelgo uello che mi piace tasto menu imposta come sfondo e seleziono modifica per ritagliare l'immagine e funziona alla perfezione
    4) trebuchet non mi ha mai dato problemi comunque io uso nova launcher prime che secondo me e il piu veloce e personalizzabile provalo non te ne pentirai
    5) forse tutti questi problemi sono dovuti al kernel prova a installare il broodkernel senza oc o quello stock girano fluidamente e velocemente....fanno il loro buon lavoro anche se aspettiamo tutti il kernel 3...comunque io con il kernel broodkernel oc non ho problemi di fotocamera anzi va tutto velocissimo....rifai i 3 wipe e il fix permission poi accendi il cell lo spegni e rifai un altro fix e vedi se risolvi molte volte ho risolto cosi alcuni bug...

11. Il seguente Utente ha ringraziato TheGame97 per il post:

antootna (09-12-12)

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGame97 Visualizza il messaggio
    1 ) e normale e un bug dell alpha 5 normalissimo succede a tutti credo.....
    2) non si accende ma ci sono i tasti soft che si illuminano all arrivo di un messaggio
    3) questo problema a me non e mai capitato infatti cambio sfondo dalla galleria... scelgo uello che mi piace tasto menu imposta come sfondo e seleziono modifica per ritagliare l'immagine e funziona alla perfezione
    4) trebuchet non mi ha mai dato problemi comunque io uso nova launcher prime che secondo me e il piu veloce e personalizzabile provalo non te ne pentirai
    5) forse tutti questi problemi sono dovuti al kernel prova a installare il broodkernel senza oc o quello stock girano fluidamente e velocemente....fanno il loro buon lavoro anche se aspettiamo tutti il kernel 3...comunque io con il kernel broodkernel oc non ho problemi di fotocamera anzi va tutto velocissimo....rifai i 3 wipe e il fix permission poi accendi il cell lo spegni e rifai un altro fix e vedi se risolvi molte volte ho risolto cosi alcuni bug...
    Grazie per tutte le risposte...seguirò il tuo consiglio!
    Samsung Galaxy Note 3
    Legio III Linteata Rom 4.4.2
    Band N9005XXUGNG1
    Kernel 3.4.39-CivZ-KK_Xplorer-Rev1.8-N9005-civato@ubuntu #1

Spoiler:

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

mmm... potresti indicarmi come fare? per moltissime cose sono ancora a 0