CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 511 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Quote Originariamente inviato da Cris742 Visualizza il messaggio
    Va be' il backup non ce l'ho perchè l'ho installato ieri l'altro sera e lo stavo provando, però le varie app le posso reinstallare, poco male, ma cavolo cosa sarà successo???
    Non è un problema dell'app Task Manager (dato che ho visto sul mio account MediaFire che l'apk ha avuto più di 130 downloads e nessuno si è mai lamentato) ma piuttosto un problema random che affligge molte custom ROM. Purtroppo capita casualmente e sembra che l'unico modo per risolverlo è fare un Wipe Data: però perderai tutti i dati nella memoria del telefono (apps, messaggi, rubrica, impostazioni, ecc.) ma non quello che hai nella SD interna (quella da 5 GB per capirsi) ed esterna.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    Non è un problema dell'app Task Manager (dato che ho visto sul mio account MediaFire che l'apk ha avuto più di 130 downloads e nessuno si è mai lamentato) ma piuttosto un problema random che affligge molte custom ROM. Purtroppo capita casualmente e sembra che l'unico modo per risolverlo è fare un Wipe Data: però perderai tutti i dati nella memoria del telefono (apps, messaggi, rubrica, impostazioni, ecc.) ma non quello che hai nella SD interna (quella da 5 GB per capirsi) ed esterna.

Grazie ragazzi dei consigli. Ho fatto il wipe System e ho già reinstallato tutto. Anzi ora è venuto anche meglio.
    ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
    KERNEL: K-Kernel
    RECOVERY: TWRP 2.6.30
    BASEBAND: BUKP7
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
    GOVERNOR: SmartassV2
    I/O SCHEDULER: row
    LAUNCHER: Nova Launcer

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris742 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi dei consigli. Ho fatto il wipe System e ho già reinstallato tutto. Anzi ora è venuto anche meglio.
    Per ringraziare qualcuno che ti aiuta non è necessario scriverlo, ma basta premere il tasto Thanks in basso a sinistra sotto il post che ti è stato utile. È più veloce, no??

Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

LG G2 (D802)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

Cris742 (16-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, anche se adesso ho su un altra rom il mio problema si è creato con questa e quindi penso che sia il topic adatto per chiedere consiglio.
    Mentre montavo questa rom per cercare di ottenere prestazioni migliori ho smanettato con le "impostazioni hardware" => "gestione memoria", da questo menu ho flaggato tutte e 3 le opzioni e poi ho riavviato come consigliato, subito al primo avvio mi si è presentata questa schermata (prima non l'avevo mai vista), allora tolgo il flag a tutte e 3 le opzioni riavvio ma la situazione non cambia, chiedo consiglio qui e mi si consiglia di eliminare i dati del market, ci provo e la soluzione sembra funzionare, dico sembra perché la soluzione dura poco e già al successivo riavvio si ripresenta, non essendo un grosso problema lascio stare, finché non decido di ritornare alla GIGABREAD.
    Prima di procedere con il flash faccio un full wipe di qualsiasi cosa (per scrupolo ho formattato anche l'sd esterna), il flash va a buon fine reinstallo tutto (senza ripristinare nessun dato) e buona notte, tutto funziona bene come al solito, fino a oggi quando accendo il telefono e mi ricompare lo stesso identico avviso, non noto nessun cambiamento a livello di prestazioni però è una cosa che mi sta infastidendo molto.
    Se dopo un full wipe questo errore persiste come lo elimino?

Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
    Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Anche a me da problemi di memoria nonostante abbia più di 150mb liberi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buon giorno a tutti, volevo segnalare un'anomalia, non sò se capita anche a voi che spesso quando riavvio il cellulare si blocca sulla scritta samsung, poi mi chiedevo se potevo togliere quel flash che il cell fà ogni volta che premo il tasto blocco
    PHONE: GT-I9001
    ROOM: CyanogenMod10 Alpha 6
    KERNEL: CastagnaIt CFS 7.6
    RECOVERY: TWRP 2.1.8
    BASEBAND: XXKPO
    GOVERNOR: Lulzactive
    CPU: Min: 245 Max: 1401

LAUNCHER: Touchwiz Nature UX 5 v3

Senior Droid L'avatar di brio93

Smartphone
    Samsung I-9001; LG Nexus 5

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alais Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti, volevo segnalare un'anomalia, non sò se capita anche a voi che spesso quando riavvio il cellulare si blocca sulla scritta samsung, poi mi chiedevo se potevo togliere quel flash che il cell fà ogni volta che premo il tasto blocco
    Penso siano problemi di ROM, succedono anche a me.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    The evolution will never end!

Androidiano L'avatar di jjnello

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruceas Visualizza il messaggio
    L'entropia può aiutare a diminuire i lag?
    Avete già visto questa discussione?
    [APK] Seeder entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
    E' già stato implementato nella ROM o si può provare ad inserirlo?

Grazie, ciao.
    una curiosità, leggo il 3d di Dell e leggo che questa app è una bufala, io avevo scaricato la Seeder-1.0alpha6 ora vedo su XDA che sono passati alla versione 1.4.

a questo punto mi chiedo se è veramente una bufala....
    ROM: CyanogenMod 10.1 R6 ADC Team + CIT AriesPart v.2
    KERNEL: CITKernel v12.4 OC
    RECOVERY: TWRP 2.6.0.0
    BASEBAND: XXKPO
    CPU: Min: ​245 MHz Max: 1612 MHz
    Governor: InteractiveX - I/O: ​ROW

Gibtto
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei un paio di cose da chiedere, allora la mia situazione è che con i dati attivi in 2G.. ho un consumo della batteria normale per l'impostazione che ho applicato mentre quando passo in 3G fisso o wifi (ed in entrambi i casi c'è la copertura, quindi non ho switch per collegarmi alla rete, quando sono collegato sono collegato e basta) la batteria va giù più velocemente. Succede anche a qualcun'altro con questa ROM? E' un problema di baseband?
    Inoltre, noto che nonostante avendo il kernel bigmem, quindi 375 mb di ram disponibili, il dispositivo me ne usa 300 e 70 e rotti me li lascia liberi (avendo "chiuso" le app recenti tenendo premuto il tasto home) e mi sembrano un po risicati 70 mb da dedicare alle app.. Qualcun'altro si trova nella stessa situazione?

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei un paio di cose da chiedere, allora la mia situazione è che con i dati attivi in 2G.. ho un consumo della batteria normale per l'impostazione che ho applicato mentre quando passo in 3G fisso o wifi (ed in entrambi i casi c'è la copertura, quindi non ho switch per collegarmi alla rete, quando sono collegato sono collegato e basta) la batteria va giù più velocemente. Succede anche a qualcun'altro con questa ROM? E' un problema di baseband?
    Inoltre, noto che nonostante avendo il kernel bigmem, quindi 375 mb di ram disponibili, il dispositivo me ne usa 300 e 70 e rotti me li lascia liberi (avendo "chiuso" le app recenti tenendo premuto il tasto home) e mi sembrano un po risicati 70 mb da dedicare alle app.. Qualcun'altro si trova nella stessa situazione?
    1. Si, i consumi in 3G e WiFi su ROM non Stock (come questa) sono sempre piuttosto alti.

2. Le app recenti non sono le app aperte. Se tu termini un'app tenendo premuto il tasto Indietro (se l'hai attivato nelle Opzioni Sviluppatore) e quindi la togli dalla RAM ti resta comunque nell'elenco delle app recenti. Come che se togli un'app dall'elenco delle recenti non è detto venga chiusa. Comunque non preoccuparti, Android ha una gestione della RAM fantastica...

LG G2 (D802)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

Pagina 194 di 511 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio