CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 511 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano L'avatar di DonArcade


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Perché un giorno prima o una settimana dopo che differenza fa?
    Ivendor non ha nessun obbligo o contratto con Androidiani, se vuole pubblica le cose, se non vuole non le pubblica, non deve un piffero a nessuno e se domani decide di staccare la spina al progetto è un suo diritto farlo, non c'è giusto o sbagliato nei confronti di nessuno, lui ci sta lavorando e noi non possiamo che ringraziarlo e basta senza aver alcuna pretesa.

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
    Nessuna differenza ma almeno scrivilo. Avrebbe potuto scrivere qualcosa per dare notizie sullo sviluppo o su qualsiasi altra cosa, è questo quello che rende insopportabile l'attesa, almeno per me, l'assenza di notizie!
    Con questo non voglio giustifiace @stranietro80, penso anche io che non ci sia niente di dovuto però una volta che vedi che hai un grandissimo seguito fatti sentire, penso sia professionalità!

  2.  
  3. #2142
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    La professionalità è dei professionisti che lo fanno per professione e si fanno pagare.
    Il diletto è dei dilettanti (con tutto il rispetto per loro) che fanno le cose gratis quando vogliono o possono farle.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #2143
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, stavo guardando il forum per trovare qualche modifica da fare al mio terminale e, ricordandomi di un mio amico con il nexus che mi ha fatto vedere che lo sbloccava solo passando il dito sullo schermo.. dicendomi che era uno SCRIPT disponibile solo per il nexus, mi sono incuriosito e sono andato a cercare, ed ho trovato questi.. Volevo chiedere intanto, se sono compatibili con la rom JB... e poi se ce ne sono altri tipo quello per sbloccarlo semplicemente scorrendo il dito.. ovviamente compatibili con questa ROM.... grazie!!
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  5. #2144
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straniero80 Visualizza il messaggio
    ALLORA SAREBBE OPPURTUNO CHE CHI HA CREATO BUILD DA SORGENTE DI ARCO LE PUBBLICASSE, DITE DI ASPETTARE E CHIEDETE DI NON PUBBLICARE MA PENSO CHE NON SIA GIUSTO PER GLI "ANDROIDIANI CHE ASPETTANO". IO ho quella di Hanjo e credo che sia l'alfa 7
    gli androidiani che aspettano non hanno nessun motivo di essere impazienti. non è un servizio pagato quello che ricevete, per cui non si può fare nessuna pretesa. è una regola base del modding "keep calm and don't ask for etas".

    se vedo un'altro post tutto maiuscolo prendi un'infrazione.

    Quote Originariamente inviato da DonArcade Visualizza il messaggio
    Nessuna differenza ma almeno scrivilo. Avrebbe potuto scrivere qualcosa per dare notizie sullo sviluppo o su qualsiasi altra cosa, è questo quello che rende insopportabile l'attesa, almeno per me, l'assenza di notizie!
    Con questo non voglio giustifiace @stranietro80, penso anche io che non ci sia niente di dovuto però una volta che vedi che hai un grandissimo seguito fatti sentire, penso sia professionalità!
    lui è un professionista, nel suo lavoro. questo è un divertimento, un hobbie, e chi lo segue è più un peso che un'aiuto/incitamento, sentire solo lamentele o richieste di certo non aiuta a risolvere i problemi del kernel 3. gli utenti dovrebbero semplicemente capire che l'attesa non è un crimine, e che lasciare in pace a lavorare i dev dovrebbe essere un dovere. A mio parere fa bene a interagire con la community solo quando rilascia le build per annunciarlo, farei lo stesso avessi le sue conoscenze e competenze.

    Quote Originariamente inviato da Niko89 Visualizza il messaggio
    Che rom è??? Dove posso trovarla..
    questo mercato nero via PM di build compilate dai sorgenti di ivendor senza il suo permesso deve finire, in questo thread non voglio più vedere messaggi del genere, se volete createvene uno in sezione OT o fate un gruppo su gtalk/facebook/twitter/g+ qualsiasi cosa vogliate ma non qui.

    detto questo il prossimo messaggio di OT/polemica che vedo sarà sanzionato con rimozione e infrazione, ho visto molto poco parlare della rom nelle ultime pagine.


    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stavo guardando il forum per trovare qualche modifica da fare al mio terminale e, ricordandomi di un mio amico con il nexus che mi ha fatto vedere che lo sbloccava solo passando il dito sullo schermo.. dicendomi che era uno SCRIPT disponibile solo per il nexus, mi sono incuriosito e sono andato a cercare, ed ho trovato questi.. Volevo chiedere intanto, se sono compatibili con la rom JB... e poi se ce ne sono altri tipo quello per sbloccarlo semplicemente scorrendo il dito.. ovviamente compatibili con questa ROM.... grazie!!
    quesgli script non metterli, sono difficili da mettere a punto e non hanno un danno un granchè come miglioramento delle prestazioni. che io sappia lo script che tu cerchi non esiste per noi
    Ultima modifica di dell; 22-01-13 alle 19:28
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

    alone13 (23-01-13),Gibtto (22-01-13),Leorocky (22-01-13),Matt95 (22-01-13),peppolax79 (22-01-13),pierm (22-01-13),Pignata#man (22-01-13),ptia (23-01-13)

  7. #2145
    Androidiano L'avatar di DonArcade


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bug: La schermata di blocco non ruota, nemmeno se "forzo" l'orientamento landscape togliendo la rotazione automatica mentre il terminale è in landscape; sono sicurissimo che con la CM9 era apposto!
    Qualcuno con un account xda lo può segnalare a Ivendor perfavore?

  8. #2146
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    quesgli script non metterli, sono difficili da mettere a punto e non hanno un danno un granchè come miglioramento delle prestazioni. che io sappia lo script che tu cerchi non esiste per noi
    Grazie dell della risposta, il discorso era ovviamente riferito ad altri scrip in generale, non solamente a quello dello sblocco dello schermo..
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  9. #2147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto
    Originariamente inviato da dell

    quesgli script non metterli, sono difficili da mettere a punto e non hanno un danno un granchè come miglioramento delle prestazioni. che io sappia lo script che tu cerchi non esiste per noi
    Grazie dell della risposta, il discorso era ovviamente riferito ad altri scrip in generale, non solamente a quello dello sblocco dello schermo..

    C'è una raccolta mod sulla cyano 10 e qualcosa x la 9..guarda se c'è li qualcosa che ti ispira non te lo posso linkare perchè sono dal cellulare


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  10. #2148
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareo Visualizza il messaggio
    C'è una raccolta mod sulla cyano 10 e qualcosa x la 9..guarda se c'è li qualcosa che ti ispira non te lo posso linkare perchè sono dal cellulare


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    si si, lo so che c'è quella in prima pagina... ma le mod.. credo siano differenti dagli script..
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  11. #2149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  12. #2150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto
    Originariamente inviato da mareo
    C'è una raccolta mod sulla cyano 10 e qualcosa x la 9..guarda se c'è li qualcosa che ti ispira non te lo posso linkare perchè sono dal cellulare


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    si si, lo so che c'è quella in prima pagina... ma le mod.. credo siano differenti dagli script..

    Forse uno script c'è ma pensavo ti interessasse tutto sul genere


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 215 di 511 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy