CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 511 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

    Quote Originariamente inviato da Blackkiss7 Visualizza il messaggio
    una domanda ma su questa rom il wifi funziona o dipende esclusivamente dal kernel?
    La sto usando io e non mi da nessun problema ;-)

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppe4646 per il post:

    Blackkiss7 (25-01-13)

  3.  
  4. #2192
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono un novellino.se devo dire la mia esperienza mi è andata molto bene, con cm10ivendor e kernel stock di ivendor non ho nessun problema particolare in generale,il sistema operativo è più veloce e piu fluido k nella ROM stock.Non so a che velocita siete abituati voi ma a me va benissimo cosi, gli unici problemi stanno nella connessione del WiFi, ormai problema conosciuto, e nel fatto che a volte le tacche della rete (del triangolo rettangolo ) e del WiFi mi diventano grigie invece che cyano e il telefono dice che non ha più connessione...a riguardo volevo chiedere a voi se sapete cosa significa. grazie ragazzi e continuate così
    EDIT: in effetti ho la banda base kpf (che voglio modificare al più presto) però quando avevo la rom stock non avevo mai notato una cosa del genere, e con il cambio della rom la banda base non cambia...
    Ultima modifica di Cippoz89; 25-01-13 alle 13:20 - Motivo: aggiunta per essere più chiari

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cippoz89 per il post:

    pierm (26-01-13)

  6. #2193
    Senior Droid L'avatar di brio93


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Noci
    Messaggi
    547
    Smartphone
    Samsung I-9001; LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono un novellino.se devo dire la mia esperienza mi è andata molto bene, con cm10ivendor e kernel stock di ivendor non ho nessun problema particolare in generale,il sistema operativo è più veloce e piu fluido k nella ROM stock.Non so a che velocita siete abituati voi ma a me va benissimo cosi, gli unici problemi stanno nella connessione del WiFi, ormai problema conosciuto, e nel fatto che a volte le tacche della rete (del triangolo rettangolo ) e del WiFi mi diventano grigie invece che cyano e il telefono dice che non ha più connessione...a riguardo volevo chiedere a voi se sapete cosa significa. grazie ragazzi e continuate così
    EDIT: in effetti ho la banda base kpf (che voglio modificare al più presto) però quando avevo la rom stock non avevo mai notato una cosa del genere, e con il cambio della rom la banda base non cambia...
    Prova flashare con odin la banda base KPO, c'è un thread con un tutorial, facci sapere poi, a presto.
    The evolution will never end!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato brio93 per il post:

    Cippoz89 (26-01-13),pierm (26-01-13)

  8. #2194
    Androidiano L'avatar di abagnale86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giordyandro
    Originariamente inviato da abagnale86
    Ragazzi io ho un gran problema!
    Improvvisamente non ha iniziato a leggere più la memoria interna; devo dire che la cosa è iniziata gradualmente, cioè a volte sie ed altre no, ma adesso è perenne!
    In pratica all'accensione fa il suo controllo degli errori sulla memoria, ma poi in realtà non è montata, e per risolvere devo per forza andare in impostazioni e fare manualmente "intalla scheda sd". Come è possibile? Ovviamente ho fatto tutti i wipe possibili (compreso data e system), ho reinstallato la rom e kernel, ma niente!
    Ho l'alpha 6 con kernel 7.6 castagna
    Help me!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Prova da recovery a fare wipe cache, wipe dalvik cache e poi tutti i mount, cioè mount system, data, SD card ecc

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Niente da fare! Neanche cosi si risolve.......
    C'e un modo per resettarlo completamente, cioe oltre al wipe data fare proprio una formattazione della memoria, in modo da andare ad installare di nuovo Os, recovery e kernel??

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Nulla è più certo del cambiamento

  9. #2195
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    dopo che hai fatto tutti i wipe reinstalla la rom


    Golden

  10. #2196
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brio93 Visualizza il messaggio
    Prova flashare con odin la banda base KPO, c'è un thread con un tutorial, facci sapere poi, a presto.
    aggiornata la banda base alla versione KPO,tutto a posto, migliorata la rete ( ho in media due tacche in più di segnale) e migliorata anche la ricezione del wifi (non ho tacche in più ma il wifi è molto piu reattivo e non si impalla come prima) se ci saranno aggiornamenti vi farò sapere
    Invece il problema del cambio di colore delle icone di rete e wifi è rimasto invariato, ripeto, a volte switchano dal cyano al grigio e viceversa e quando sono grigie non ho connessione, è una questione di secondi ma la cosa da fastidio, nessuno sa cosa significa?

  11. #2197
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quando sono blu il cel è agganciato alla rete...quando sono grigie si sta preparando!

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mene82 per il post:

    Cippoz89 (26-01-13)

  13. #2198
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    aggiornata la banda base alla versione KPO,tutto a posto, migliorata la rete ( ho in media due tacche in più di segnale) e migliorata anche la ricezione del wifi (non ho tacche in più ma il wifi è molto piu reattivo e non si impalla come prima) se ci saranno aggiornamenti vi farò sapere
    Invece il problema del cambio di colore delle icone di rete e wifi è rimasto invariato, ripeto, a volte switchano dal cyano al grigio e viceversa e quando sono grigie non ho connessione, è una questione di secondi ma la cosa da fastidio, nessuno sa cosa significa?
    Hai per caso ripristinato un backup fatto da gb, con titanium o qualcosa di simile, dopo aver flashato la cm 10??
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gibtto per il post:

    Cippoz89 (26-01-13)

  15. #2199
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    404
    Smartphone
    galaxy s+

    Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Hai per caso ripristinato un backup fatto da gb, con titanium o qualcosa di simile, dopo aver flashato la cm 10??
    no niente del genere, in effetti penso abbia ragione mene82, penso sia un discorso più di modem che di telefono, infatti ieri ero da un mio amico e con il suo modem non mi è mai successo

  16. #2200
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    no niente del genere, in effetti penso abbia ragione mene82, penso sia un discorso più di modem che di telefono, infatti ieri ero da un mio amico e con il suo modem non mi è mai successo
    Ti posso confermare anche io che è come ha detto mene82, lo fa anche a me. L'ha sempre fatto anche con la cm9.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    Cippoz89 (26-01-13)

Pagina 220 di 511 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy