CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 511 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    no niente del genere, in effetti penso abbia ragione mene82, penso sia un discorso più di modem che di telefono, infatti ieri ero da un mio amico e con il suo modem non mi è mai successo
    ma te lo fa pure con la rete cellulare o solo wifi?? io quando cambiavo da cm9 di arco a quella di ivendor, facevo un backup con titanium e poi ripristinavo, ma così facendo, la rete non diventava mai color cyano ma solo grigia!! poichè avevo copiato anche delle impostazioni incompatibili tra le 2 rom.. per quello t'ho chiesto.
    comunque se il problema lo fa solo su wifi. può darsi sia il tuo modem di casa, ma se prima con rom stock funzionava tutto bene, poi hai cambiato la rom.. in teoria il problema sta in quello che cambi.. se invece il problema è un problema anche di rete cellulare cioè 2G e 3G, allora il problema più essere proprio la rom, non solo la banda base..
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  2.  
  3. #2202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno sa quando esce una nuova alpha che supporta i kernel 3.x.x?
    attualmente ho la alpha 6...ma vorrei cambiare kernel, basedand e governor...mi conviene fare tutto assieme aspettando un altro po per la nuova rom?

  4. #2203
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    ma te lo fa pure con la rete cellulare o solo wifi?? io quando cambiavo da cm9 di arco a quella di ivendor, facevo un backup con titanium e poi ripristinavo, ma così facendo, la rete non diventava mai color cyano ma solo grigia!! poichè avevo copiato anche delle impostazioni incompatibili tra le 2 rom.. per quello t'ho chiesto.
    comunque se il problema lo fa solo su wifi. può darsi sia il tuo modem di casa, ma se prima con rom stock funzionava tutto bene, poi hai cambiato la rom.. in teoria il problema sta in quello che cambi.. se invece il problema è un problema anche di rete cellulare cioè 2G e 3G, allora il problema più essere proprio la rom, non solo la banda base..
    Lo fa anche la rete...io aggiornando la banda base ho risolto parecchi problemi come le continue disconnessioni..mancanza rete...adesso con KPO va tutto alla perfezione!

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mene82 per il post:

    Cippoz89 (26-01-13)

  6. #2204
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreax86 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa quando esce una nuova alpha che supporta i kernel 3.x.x?
    attualmente ho la alpha 6...ma vorrei cambiare kernel, basedand e governor...mi conviene fare tutto assieme aspettando un altro po per la nuova rom?
    Era uscita su xda una ROM di un utente compilata prendendo il lavoro di ivendor fatto finora, "ingiustamente"... con kernel 3.0.57 e vsync funzionante.. se ne parlava qualche pagina fa essendo molto in OT.. ma poi dell ha smorzato il tutto.. giustamente.. qualche utente la mandava a chi la voleva in PM.. ma stiamo discutendo di cose OT.. se vuoi.. leggi ti un po indietro e trovi tutto..

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  7. #2205
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mene82 Visualizza il messaggio
    Quando sono blu il cel è agganciato alla rete...quando sono grigie si sta preparando!

    Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Se l'icona è blu (wifi o rete telefonica) la rispettiva connessione dati è attiva. Altrimenti se è grigia non lo è. A mio parere feature utilissima
    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Era uscita su xda una ROM di un utente compilata prendendo il lavoro di ivendor fatto finora, "ingiustamente"... con kernel 3.0.57 e vsync funzionante.. se ne parlava qualche pagina fa essendo molto in OT.. ma poi dell ha smorzato il tutto.. giustamente.. qualche utente la mandava a chi la voleva in PM.. ma stiamo discutendo di cose OT.. se vuoi.. leggi ti un po indietro e trovi tutto..

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

    Per l'appunto, evitiamo di fare ripartire la questione
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dell; 26-01-13 alle 19:36
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #2206
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Se l'icona è blu (wifi o rete telefonica) la rispettiva connessione dati è attiva. Altrimenti se è grigia non lo è. A mio parere feature utilissima



    Per l'appunto, evitiamo di fare ripartire la questione
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ho risposto dando una spiegazione.... ho fatto male?? Se si.. non era mia intenzione... anzi..

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  9. #2207
    Androidiano L'avatar di LordWood


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ultimamente mi sono accorto che aprendo i video dopo pochi istanti mi va tutto in crash e va in modalità provvisoria :o ne sapete qualcosa? è un bug conosciuto ?

  10. #2208
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Ho risposto dando una spiegazione.... ho fatto male?? Se si.. non era mia intenzione... anzi..

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Non era una ramanzina a te, era un avvertimento generale

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #2209
    Androidiano L'avatar di sbrista


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    S3, S PLUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho messo su questa rom ma l'applicazione dei messaggi mi crasha....e non riesco a mettere un evento nel calendario si blocca su caricamento....capita anche a voi? come si può risolvere?

    ps venivo dalla gigabread e ho fatto tutti i wipe poi flash e fix ma il risulatato è il descritto
    Ciao bella gente!

  12. #2210
    Bedi
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrista Visualizza il messaggio
    ragazzi ho messo su questa rom ma l'applicazione dei messaggi mi crasha....e non riesco a mettere un evento nel calendario si blocca su caricamento....capita anche a voi? come si può risolvere?

    ps venivo dalla gigabread e ho fatto tutti i wipe poi flash e fix ma il risulatato è il descritto
    Hai fatto dei restore di qualche app ho hai reinstallato tutto dal market?

    Inviato da qui...

Pagina 221 di 511 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy