Prova a cambiare Launcher e vedi se ti si ripropone il problema.
Se tutto fila liscio allora sarà un problema di qualche bug del Trebuchet, io con Nova Launcher non mai avuto questo problema.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Cris742 (31-01-13)
ho appena effettuato il flash di questa nova versione e a primo impatto pare fluidissima ma anche la Alpha 6 non andava male, ho fatto caso a una cosa che prima quando si bloccava il tel con qualche applicazione aperta alcune vole l'effetto tubo catodico aveva qualche bug del tipo riappariva per qualche millesimo di secondo l immagine dietro invece pare che adesso non lo faccia,adesso e tutto da verificare con il tempo però!!
un problema che avevo anche prima con la Alpha 6 e che se si apriva con il file manager la cartella della memoria sd era vuota e anche adesso lo fa pero i mie file vengono aperti dalle applicazioni. tranne che per i lettori musicali ne ho provati alcuni ma non ho capito perché mi mancano parecchi brani che ho salvato in memoria
ma se li apro con il file manager vengono aperti mha!!!
Ultima modifica di Leorocky; 31-01-13 alle 15:36
Samsung GT-i9001
potresti dirmi che versione di spirit stai usando?.. io con la versione unlock e free mi si bloccava ogni qual volta provavo il settaggio. ho scaricato la spirit dentro la nuova rom hendroix e funzia!. quella della hendroix dovrebbe essere la free del 25 gennaio ma non ne sono sicuro.
Samsung GT-i9001
casaprocida (31-01-13)
a voi vibra con whatsapp? a me no, anche se ho impostato la notifica sulle preferenze sia di Whatsapp che del telefono... consigli?
ciao! non riesco ad installare la nuova cm10 alpha 7.. l'ho scaricata e andando in recovery provo a flesharla ma non va.. mi dice tipo md5 not checked o cose simili.. come posso risolvere?
GSG+ CyanogenMod 10
Ragazzi come mai... (anche nelle versioni precedenti) ogni volta che blocco e sblocco il cell.... lo scorrimento delle pagine è scattoso?? è un effetto del deep sleep??? è davvero molto fastidioso :S
mhhh, suppongo non si anormale che no c'è l'applicazione telefono vero? ho solo i contatti, ma non posso telefonare né vedere le chiamate perse...non va bene direi...altre soluzioni che no siano riflashare la rom?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare