Io ce l'ho da qualche ora e, visti i feedback, ho montato subito il kernel Nexus ex UV. Fino ad ora nessun problema.....
A proposito, quelli con il Nexus, che Governor e schedulatore utilizzate?
Grazie
Io ce l'ho da qualche ora e, visti i feedback, ho montato subito il kernel Nexus ex UV. Fino ad ora nessun problema.....
A proposito, quelli con il Nexus, che Governor e schedulatore utilizzate?
Grazie
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
Aiuto! Da ieri ho messo beta1 e nexus kernel versione 7.0 exUV/OC e mi è scomparsa l'applicazione del telefono! Quella della tastiera numerica per fare i numeri insomma...l'icona è rimasta ma se ci clicco su mi dice "applicazione non istallata". All'inizio pensavo fosse una delle gapps e le ho riflashate, senza risultato purtroppo!
Uso governor smartassv2 e schedulatore sio! Per ora mi trovo bene! Ottimo battery drain!
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
ahhh si!!! ho flashato le inverted gapps ieri!! oggi per provare a rimediare ho riflashato quelle normali ma a dire la verità sono rimaste tutte inverted...![]()
A voi come vanno i giochi?
A me maluccio, con la RC4 di arco era tutta un'altra musica.
GALAXY S Plus: finito in mare... Pace all'anima sua
GALAXY NEXT TURBO: Tutto STOCK
NEXUS 4: AOSPA3+
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
lorenz05 (12-02-13)
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
Firmware: Firmware stock Polonia 5.0
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
Kernel: K^Kernel v1.9
Recovery: TWRP 2.7.0.0
Baseband: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta
Lemonfly (12-02-13)
Volevo chiedervi una cosa...Tempo fa flashai questa rom, in seguito, per curiosità, misi la EHNDROIX II.
Oggi OTA mi ha avvertito di un aggiornamento disponibile, riferito però a questa ROM. Io però questa rom non ce l'ho sul telefono...cosa significa?
Io sono ancora ad Alpha 7 visto che la Beta dai feedback non è proprio stabile a tutti...comunque sia io volevo mettere la Beta 1 con il Nexus Kernel oc uv bigmem....me lo consigliate o dite che è meglio rimanere ad alpha 7 ?![]()