CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 511 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    secondo me conviene che aggiorni a Beta1.. perché tenere una vecchia versione?
    cmq come soluzioni direi (1) entra nelle informazioni dell'app e Cancella Cache e Dati, se non risolvi puoi provare a (2) rimuovere l'app Maps e riscaricarla da play store
    la beta1 ho letto che va peggio.. aspetto la 2!
    provero` come mi hai detto, sperem!
    Huawei Honor 8

  2.  
  3. #3282
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JKwest Visualizza il messaggio
    Ok per tentare di tornare il tema, io ho appena flashato il kernel nexus highland sul mio ciano 10. Tutto é andato liscio...anche troppo. Prima di flashare la rom, il gapps ed il kernel, ho fatto i consueti wipe cache/dalvik e anche data. Stranamente al riavvio mi ha aggiornato il software ed il dispositivo era identico a come lo avevo lasciato. App, impostazioni, messaggi, chiamate...tutto. Strano, non credete?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ovvio, non hai fatto il Wipe Data

    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  4. #3283
    Baby Droid L'avatar di TheGreatJoe


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per l'intervento precendente, non era mia intenzione creare malumori. Resta il fatto che ringrazio tutti per le guide che mi hanno fortemente aitutato.
    Per la cronaca, non riesco ad inserire i post sull'app di androidiani, mi dice errore e di riprovare più tardi..

  5. #3284
    Androidiano L'avatar di LordWood


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dari78 Visualizza il messaggio
    secondo me conviene che aggiorni a Beta1.. perché tenere una vecchia versione?
    Ad esempio perchè è migliore? Io problemi con la alpha 7 non ne avevo , dalla beta1 invece ho avuto solo peggioramenti.

  6. #3285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Dopo mesi e mesi di fedeltà assoluta a GIGABREAD+ 2.3, ho deciso di fare il grande salto a JB.

    Ieri con molta calma ho letto un pò le guide dei forum e ho aggiornato il mio S+ alla ROM in questione (e mi complimento fin da adesso perchè sembra davvero fantastica!!), con kernel Castagna OC-ExUV e recovery CMW Touch 6.0.1.0. I problemi che accuso (che sono nettamente inferiori ai vantaggi per carità, sono davvero grandi lavori e ringrazio!) sono essenzialmente due al momento:

    1) Quando riavvio il telefono (normale reboot) si pianta sulla schermata iniziale SAMSUNG (quella semplice, non dove c'è scritto CyanogenMod) e l'unica soluzione è togliere la batteria per farlo riprendere. Oppure invece di riavviarlo, spegnerlo e riaccenderlo.

    2) Quando collego il cellulare al computer mi viene rilevata soltanto la memory card esterna mentre la memoria interna del cellulare in risorse del computer resta come "Disco rimovibile" ma non è cliccabile.. E in più quando ho finito di lavorare ed effettuo la rimozione sicura e disattivo il collegamento usb i programmi installati sulla scheda di memoria non compaiono più (anche aspettando molto tempo). E anche in questo caso la soluzione è riavviare il telefono (e si ricade poi nel problema 1)

    Avete idea di come risolvere queste questioni? Grazie mille dell'aiuto a tutti!

  7. #3286
    Bedi
    Guest
    Predefinito

    Per il problema uno è un bug delle sorgenti cyanogenmod, vai in impostazioni e poi su audio e disattiva i suoni alla pressione e tastierino. Per il due non lo so perché non utilizzo mai la memoria interna, comunque puoi ovviare installando la recovery twrp e da li nel menu mount flagga le partizioni che ti interessano e collega.

    Inviato da qui...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bedi per il post:

    bruceckel (22-02-13)

  9. #3287
    Androidiano L'avatar di DjVinci


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Fasano (BR)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se non mi sbaglio il primo problema è dovuto al al kernel castagna. Per gli altri non so proprio cosa dirti

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Spoiler:

    PACman 19.3.0 V3
    Nexus Kernel 9.2 ExUv OC HighMem
    ClockworkMod 5.5.0.4 Non Touch
    Governor:
    Nexus
    Schedulatore: SIO
    Freq. Min-Max: 245-1401

  10. #3288
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    S2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    innanzitutto complimenti agli sviluppatori per questa fantastica ROM. Grazie a voi il mio dispositivo vola come non mai.
    Ho però un bug piuttosto fastidioso e cioè che il telefono sotto carica (spento o acceso) arriva ad un certo punto e comincia a scaricarsi velocemente.
    Ho fatto un'installazione pulita sia del kernel (vedi firma) che della ROM. Mi succede da Alpha 7, però prima solo raramente, ora quasi sempre..
    Soluzioni?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

  11. #3289
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Metti il beta 1, dovrebbe durare di più la batteria

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheIceCave per il post:

    sbiridengo (22-02-13)

  13. #3290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bedi Visualizza il messaggio
    Per il problema uno è un bug delle sorgenti cyanogenmod, vai in impostazioni e poi su audio e disattiva i suoni alla pressione e tastierino. Per il due non lo so perché non utilizzo mai la memoria interna, comunque puoi ovviare installando la recovery twrp e da li nel menu mount flagga le partizioni che ti interessano e collega.

    Inviato da qui...
    Effettivamente disattivando i suoni alla pressione e tastierino il problema del reboot è sparito. Grazie!

Pagina 329 di 511 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy