CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 511 primaprima ... 321371411419420421422423431471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Motorola Moto G XT1032

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    è la prima volta che scrivo, ma è circa un anno che seguo tutte le discussioni, qui e su XDA, riguardanti il 9001.
    Una decina di giorni fa ho deciso di saltare il fosso e ho installato la CM10 B4, poi aggiornata a RC1.
    Sono molto soddisfatto e in effetti il cellulare sembra rinato.
    L'unico problema fastidioso è che dopo una ricarica da acceso il telefono non va più in Deep Sleep. Basta riavviare e va tutto a posto, almeno fino alla prossima ricarica.
    Grazie a BetterBatteryStat ho scoperto che il colpevole è il kernel wakelock bln_wake_lock sempre attivo.
    Allego qualche screen, preso dopo aver ricaricato al 96% e staccato l'alimentatore, dopo una notte trascorsa con WiFi e dati disattivati.
    Ho su la CM10 con kernel stock.
    Spero di essere stato utile e che sia possibile risolvere il problema.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #4202
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    devi disattivare il bln se vuoi interrompere il processo e ripristinare il deep sleep, è noto che bln e deep sleep non possono funzionare insieme
    ps. presentati nell'apposita sezione
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    ppippo (10-04-13)

  5. #4203
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi circa 28 minuti fa la Google ha iniziato il rilancio del Google Play 4.0.
    Sarà necessario aggiornare le gapps?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  6. #4204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Dopo aver usato per mesi la gigabread+ sono passato a questa rom e, per la prima volta, ad una rom JB (nonché ad un kernel non stock, infatti ora il mio gs+ monta i Nexus Kernel Uv BigMem, quindi mi scuso fin da ora se i miei quesiti sono delle ovvietà).
    Dopo alcuni giorni di utilizzo ho da chiedere, a voi utenti che la usate da molto, alcune cose che a me paiono strane (fermo restando il grande salto di qualità che il terminale ha fatto come, ad esempio, la qualità audio nella riproduzione mp3, il fantastico multitasking ecc.).

    La prima cosa è la durata della batteria:
    Venendo dalla grande durata della gigabread+, mi sembra un pò eccessivo come consumo quello che ho visto nelle ultime due sere, ossia, andando a letto con il telefono carico al 100% (in modalità aereo e senza wifi acceso per circa 9 ore), mi sono risvegliato al mattino con una carica residua del 75%.
    Il mio quesito riguarda solo il consumo del telefono in "stand=by", nell'uso normale la durata della batteria mi sembra coerente con la gigabread+ e quindi più che ottima, a mio avviso ovviamente.
    È normale questo consumo o forse sbaglio qualcosa?

    La seconda cosa è lo spegnimento della modalità aereo.
    Al mattino, accendo il telefono (tolgo la modalità aereo) e il segnale ritorna (come è logico che sia )... però poco fa per caso ho spento il telefono, l'ho riavviato e una volta acceso mi sono arrivati 4 sms di chiamate perse... con orari che andavano dalle 9.30 alle 11.00 di stamattina... ora, quando ho riavviato erano le 18.10 più o meno e mi sembra un pò strano che siano trascorse tante ore.
    Può darsi che sia stato un caso fortuito dovuto a ritardi o a congestione della rete mobile ovviamente ma comunque m'è venuta la curiosità di chiedere.
    È normale o forse c'è qualche bug o qualcosa?

    La terza cosa è una stupidata, una mera curiosità.
    Giocando a ruzzle mi escono le pubblicità... cioè, prima con la gigabread+ non erano mai uscite, allora mi chiedo le hanno messe da pochi giorni (cosa che tenderei ad escludere) oppure la gigrabread+ aveva (ed in effetti ha) qualche sorta di blocco delle pubblicità?

    Grazie

  7. #4205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2mar Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info, mi son dimenticato di specificare che con la ROM originale tutto funzionava perfettamente...nel caso proverò anche questo cmq ...
    Sembro aver risolto tutto ...non so neanche come mai. L'unica cosa che ho fatto è reinstallare le gapps... Oggi usato tutto il giorno il gps con fixing nell'ordine dei sec...

  8. #4206
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sab85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Dopo aver usato per mesi la gigabread+ sono passato a questa rom e, per la prima volta, ad una rom JB (nonché ad un kernel non stock, infatti ora il mio gs+ monta i Nexus Kernel Uv BigMem, quindi mi scuso fin da ora se i miei quesiti sono delle ovvietà).
    Dopo alcuni giorni di utilizzo ho da chiedere, a voi utenti che la usate da molto, alcune cose che a me paiono strane (fermo restando il grande salto di qualità che il terminale ha fatto come, ad esempio, la qualità audio nella riproduzione mp3, il fantastico multitasking ecc.).

    La prima cosa è la durata della batteria:
    Venendo dalla grande durata della gigabread+, mi sembra un pò eccessivo come consumo quello che ho visto nelle ultime due sere, ossia, andando a letto con il telefono carico al 100% (in modalità aereo e senza wifi acceso per circa 9 ore), mi sono risvegliato al mattino con una carica residua del 75%.
    Il mio quesito riguarda solo il consumo del telefono in "stand=by", nell'uso normale la durata della batteria mi sembra coerente con la gigabread+ e quindi più che ottima, a mio avviso ovviamente.
    È normale questo consumo o forse sbaglio qualcosa?

    La seconda cosa è lo spegnimento della modalità aereo.
    Al mattino, accendo il telefono (tolgo la modalità aereo) e il segnale ritorna (come è logico che sia )... però poco fa per caso ho spento il telefono, l'ho riavviato e una volta acceso mi sono arrivati 4 sms di chiamate perse... con orari che andavano dalle 9.30 alle 11.00 di stamattina... ora, quando ho riavviato erano le 18.10 più o meno e mi sembra un pò strano che siano trascorse tante ore.
    Può darsi che sia stato un caso fortuito dovuto a ritardi o a congestione della rete mobile ovviamente ma comunque m'è venuta la curiosità di chiedere.
    È normale o forse c'è qualche bug o qualcosa?

    La terza cosa è una stupidata, una mera curiosità.
    Giocando a ruzzle mi escono le pubblicità... cioè, prima con la gigabread+ non erano mai uscite, allora mi chiedo le hanno messe da pochi giorni (cosa che tenderei ad escludere) oppure la gigrabread+ aveva (ed in effetti ha) qualche sorta di blocco delle pubblicità?

    Grazie
    1. La durata della batteria su cm10 per vari motivi consuma un pò di più rispetto a rom derivate da stock, comunque mi sembra di riscontrare che sia cosa comune un pò su tutti i device.

    2. Potresti aver avuto problemi di segnale in una zona mal coperta e con dati attivi può switchare tra 2g/3g perdendo la linea, io non ho avuto problemi particolari. Il ritardo nelle notifiche su SMS da parte dell'operatore sicuramente risale a congestione del servizio.

    3. Per la pubblicità devi provvedere da te la cm10 come anche l'ultima politica di Google vieta di bloccare la pubblicità giustamente visto che si trova nelle App gratuite dove l'unica fonte di guadagno per lo sviluppatore e proprio la pubblicità.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  9. #4207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leorocky Visualizza il messaggio
    1. La durata della batteria su cm10 per vari motivi consuma un pò di più rispetto a rom derivate da stock, comunque mi sembra di riscontrare che sia cosa comune un pò su tutti i device.
    Con la gigabread+ in una notte (9-10 ore) mi scendeva si e no del 5%... ora nello stesso arco temporale e con le stesse impostazioni (modalità aereo e senza wifi attivo e senza nessuna applicazione aperta) mi è scesa del 24%... durante l'utilizzo normale è ovvia la superiorità però questo consumo a mio avviso non sembra "un pò di più"... cioè è il quintuplo in effetti.

  10. #4208
    Androidiano L'avatar di SuperDogo97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per il google play store 4.0 bisogna reinstallare le gapps?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  11. #4209
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sab85 Visualizza il messaggio
    Con la gigabread+ in una notte (9-10 ore) mi scendeva si e no del 5%... ora nello stesso arco temporale e con le stesse impostazioni (modalità aereo e senza wifi attivo e senza nessuna applicazione aperta) mi è scesa del 24%... durante l'utilizzo normale è ovvia la superiorità però questo consumo a mio avviso non sembra "un pò di più"... cioè è il quintuplo in effetti.
    Strano, è un consumo piuttosto alto. Ma del resto anche con La giga avevi un consumo alto, in modalità aereo non mi consumava più del 2% di notte (anzi, quando l'ho tenuta per parecchio ero arrivato a consumi dell'1% a notte...che goduria.

    Io ti direi di postare un grafico della batteria, tanto per capire se c'è qualche programma che lo "sveglia", e di controllare con CPU spy qual è la percentuale di deep sleep.


    Comunque non mi risulta la Gigabread avesse patch per togliere la pubblicità, io la vedevo anche su ruzzle
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  12. #4210
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperDogo97 Visualizza il messaggio
    Per il google play store 4.0 bisogna reinstallare le gapps?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2



    Quote Originariamente inviato da JKwest Visualizza il messaggio
    Ragazzi circa 28 minuti fa la Google ha iniziato il rilancio del Google Play 4.0.
    Sarà necessario aggiornare le gapps?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Le gapps si flashano solo perché non sono incluse nelle rom, se le avete già flashate gli update sono automatici. Sì aggiorneranno i pacchetti da flashare in recovery a rom pulita, ma altro no

    Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    SuperDogo97 (09-04-13)

Pagina 421 di 511 primaprima ... 321371411419420421422423431471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy