qualcuno oltre me ha problemi di deep sleep e bussola con l'ultima rom di ivendor? gia' fatto fix pemission e pulizia cache.....installato anche il Castagna 11
qualcuno oltre me ha problemi di deep sleep e bussola con l'ultima rom di ivendor? gia' fatto fix pemission e pulizia cache.....installato anche il Castagna 11
Ultima modifica di Golden63; 03-05-13 alle 16:14
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
dell (03-05-13)
Originariamente inviato da pierm
Grazie pierm, proprio non lo vedevo pur avendolo davanti agli occhi. Eh...la vecchiaia. XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho un problema, ho installato strava run, ma mi dice che devo avere google play service, ma già è installato, non ho mai avuto questi problemi, chi può vedere? Grazie
Rom ivendor 2.5 e kernel v11.0 castagnaIT
Galaxy S5
Ragazzi, ho saputo da Smeroni che Ivendor sta compilando la CM10.1 quindi penso non manchi molto (non vuol dire per forza oggi o domani, eh) al rilascio della prima build. Nel thread degli OT mi sono già prenotato per gestire anche la discussione della CM10.1, se non vi va bene o avete qualcosa da dire fatelo ora o mai più...
@Dell: scusami, lo so che sono OT però l'ho scritto anche qui per aver maggiore visibilità
@Pierm: ho messo il collegamento al thread dei ringraziamenti al primo post, se non ti va bene o vuoi che modifichi qualcosa dimmelo pure
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Ultima modifica di Matt95; 05-05-13 alle 15:40
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Matt95 (05-05-13)
Ciao a tutti! Qual è secondo voi il miglior kernel/governor/scheduler per aumentare la durata della batteria?
Alcuni sono favorevoli al kernel nexus io vado sul kernel castagna. Valuta tu. leggi i thread o i primi post
inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"
Perchè non funzionano i video ??????????????' XD
Ultima modifica di dell; 05-05-13 alle 20:27