CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 511 primaprima ... 357407447455456457458459467507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ..caspita!!!
    grazie

  2.  
  3. #4562
    Androidiano L'avatar di roccofil


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninosoft78
    Ciao a tutti, spero in un vostro aiuto. Quello che accade e' una cosa molto fastidiosa.
    Ho questa rom la 2.5 con il castagna kernel 11. Gia' fatti tutti i wipe e fix.

    Alla fine di una telefonata, o quando faccio altre operazioni, capita(nel senso cha alcune volte lo fa altre no) che venga aperta la finestra di ricerca di google. Quella bianca per intenderci..Quindi alla fine della chiamata, faccio termina chiamata e quindi mi si apre sta maledetta finsetra. Ho controllato i setting del launcher(nova) ma ho tutto disabilitato come tasti..e anche nei tasti fisici delle impostazioni.

    E' solo un problema mio, che magari con un'istallazione pulita si riesce a risolvere, oppure c'e' qualche setting particolare.

    Grazie

    Ciao prova ad andare in impostazioni poi sistema tasti fisici e da li gestisci i tasti menù e home mettendo nessuna azione su tasto tieni premuto


    Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
    ROM : CM10 INVENDOR BETA 3
    KERNEL: NEXUS V9.3.1 HBM

  4. #4563
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninosoft78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero in un vostro aiuto. Quello che accade e' una cosa molto fastidiosa.
    Ho questa rom la 2.5 con il castagna kernel 11. Gia' fatti tutti i wipe e fix.

    Alla fine di una telefonata, o quando faccio altre operazioni, capita(nel senso cha alcune volte lo fa altre no) che venga aperta la finestra di ricerca di google. Quella bianca per intenderci..Quindi alla fine della chiamata, faccio termina chiamata e quindi mi si apre sta maledetta finsetra. Ho controllato i setting del launcher(nova) ma ho tutto disabilitato come tasti..e anche nei tasti fisici delle impostazioni.

    E' solo un problema mio, che magari con un'istallazione pulita si riesce a risolvere, oppure c'e' qualche setting particolare.

    Grazie
    Il problema è noto, si chiama phantom key presses.
    In pratica come già detto per alcune interferenza radio dell'antenna posta troppo vicino al Melfas chip si generano delle pressione dei tasti fantasma.
    C'è una soluzione che riguarda il kernel con uno specifico modulo aggiunto per filtrare gli errori di pressione dovute a queste interferenze e anche una App per regolare il tutto.

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2183378

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leorocky per il post:

    Christopher83 (06-05-13),Shaduzzo (07-05-13)

  6. #4564
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    una soluzione alle pressioni "fantasma" c'è ormai da un mese, non è vero che non ci sia ancora soluzione.
    Questo è un bug hardware di cui è affetto anche il mio I9001, ho inizialmente sviluppato un workaround software con degli interventi sui moduli cypress-touchkey e pmic8xxx-keypad e lo sviluppo del nuovo modulo phantom_kp_filter.
    Questi interventi sono stati inizialmente implementati sul mio kernel (K^Kernel) per poi essere inclusi in altri kernel (il nuovo Phenom Kernel, il kernel 3.4 stock).
    Tutti i futuri kernel 3.4 avranno questo workaround già incluso, ma attualmente ci sono già delle possibili soluzioni.
    Da ieri sera è anche disponibile una app (PkfManager v1.0) che permette una migliore customizzazione dei parametri per il filtro delle pressioni "fantasma".
    Ultima modifica di Christopher83; 06-05-13 alle 17:15


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  7. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato Christopher83 per il post:

    Chiaru (07-05-13),Cippoz89 (06-05-13),dell (06-05-13),leonbeson (07-05-13),Leorocky (06-05-13),Matt95 (06-05-13),Nello96 (06-05-13),peppolax79 (06-05-13),pierm (06-05-13),Shaduzzo (07-05-13),smeroni68 (07-05-13)

  8. #4565
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    una soluzione alle pressioni "fantasma" c'è ormai da un mese, non è vero che non ci sia ancora soluzione.
    Questo è un bug hardware di cui è affetto anche il mio I9001, ho inizialmente sviluppato un workaround software con degli interventi sui moduli cypress-touchkey e pmic8xxx-keypad e lo sviluppo del nuovo modulo phantom_kp_filter.
    Questi interventi sono stati inizialmente implementati sul mio kernel (K^Kernel) per poi essere inclusi in altri kernel (il nuovo Phenom Kernel, il kernel 3.4 stock).
    Tutti i futuri kernel 3.4 avranno questo workaround già incluso, ma attualmente ci sono delle possibile soluzioni.
    Da ieri sera è anche disponibile una app (PkfManager v1.0) che permette una migliore customizzazione dei parametri per il filtro delle pressioni "fantasma".
    Non per togliere niente a nessuno, pero' si vede che cristopher lavora con Ivendor e gli altri develop che ho indicato. Grazie mille del tuo intervento, lo definirei perfetto!!!!

    link discussione: [APP] Phantom Key Presses Filter Manager v1.0 [Released 05/05/2013] - xda-developers
    download diretto: http://www.mediafire.com/?tllgzk3d9gq3s6k
    Ultima modifica di pierm; 06-05-13 alle 16:58

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pierm per il post:

    Christopher83 (06-05-13),Leorocky (06-05-13)

  10. #4566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perche' la batteria si scarica velocissimo?

  11. #4567
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che ernelmi consigliate con la 2.5 uno reattivo che consumi poco. grz

  12. #4568
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niverx Visualizza il messaggio
    che ernelmi consigliate con la 2.5 uno reattivo che consumi poco. grz
    prima di inviare i messaggi rileggili. e non utilizzare abbreviazioni.
    Quote Originariamente inviato da wonder16 Visualizza il messaggio
    perche' la batteria si scarica velocissimo?
    ci possono essere mille motivi...................
    Don't be a n00b, be a newbie.

  13. #4569
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm
    Originariamente inviato da Christopher83
    Ciao ragazzi,
    una soluzione alle pressioni "fantasma" c'è ormai da un mese, non è vero che non ci sia ancora soluzione.
    Questo è un bug hardware di cui è affetto anche il mio I9001, ho inizialmente sviluppato un workaround software con degli interventi sui moduli cypress-touchkey e pmic8xxx-keypad e lo sviluppo del nuovo modulo phantom_kp_filter.
    Questi interventi sono stati inizialmente implementati sul mio kernel (K^Kernel) per poi essere inclusi in altri kernel (il nuovo Phenom Kernel, il kernel 3.4 stock).
    Tutti i futuri kernel 3.4 avranno questo workaround già incluso, ma attualmente ci sono delle possibile soluzioni.
    Da ieri sera è anche disponibile una app (PkfManager v1.0) che permette una migliore customizzazione dei parametri per il filtro delle pressioni "fantasma".
    Non per togliere niente a nessuno, pero' si vede che cristopher lavora con Ivendor e gli altri develop che ho indicato. Grazie mille del tuo intervento, lo definirei perfetto!!!!

    link discussione: [APP] Phantom Key Presses Filter Manager v1.0 [Released 05/05/2013] - xda-developers
    download diretto: http://www.mediafire.com/?tllgzk3d9gq3s6k

    Grazie mille dei consigli provero' a risolvere. Nel frattempo ho bloccato la app con titanium e ho risolto temporaneamente... grazie ancora


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  14. #4570
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cercare pkfmanager sul play ma non trovo nulla.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Pagina 457 di 511 primaprima ... 357407447455456457458459467507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy