CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 511 primaprima ... 389439479487488489490491499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 5103
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10 [Ivendor]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sapete perchè con questa rom l'animazione 3D del live wallpaper non funziona?

  2.  
  3. #4882
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so se a voi è mai capitato, ma ultimamente il cell mi si "impalla" spesso, soprattutto quando lo accendo o quando lo collego ad internet, sia dati che wifi.
    Ho provato anche a fare un soft wipe, ma nulla, sempre gli stessi rallentamenti, a volte mi dice anche che l'app si è bloccata in modo anomalo. I rallentamenti sono molto frequenti, e molto insopportabili
    Cosa potrebbe essere? premetto che ho il nexus kernel supermem, quello da 390 mb.
    Altra cosa poi, in alcune pagine e discussioni leggo di alcune configurazioni quali governor, I/O ecc..a cosa servono queste?
    come sempre grazie mille in anticipo, anche se poi ci penso sempre dopo con un thanks

  4. #4883
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se a voi è mai capitato, ma ultimamente il cell mi si "impalla" spesso, soprattutto quando lo accendo o quando lo collego ad internet, sia dati che wifi.
    Ho provato anche a fare un soft wipe, ma nulla, sempre gli stessi rallentamenti, a volte mi dice anche che l'app si è bloccata in modo anomalo. I rallentamenti sono molto frequenti, e molto insopportabili
    Cosa potrebbe essere? premetto che ho il nexus kernel supermem, quello da 390 mb.
    Altra cosa poi, in alcune pagine e discussioni leggo di alcune configurazioni quali governor, I/O ecc..a cosa servono queste?
    come sempre grazie mille in anticipo, anche se poi ci penso sempre dopo con un thanks
    Quale app si blocca in modo anomalo?
    Secondo me il problema può essere legato a gran parte delle applicazioni che usano internet (whatsapp,facebook,viber,skype...etc.), che sfruttano la ram ad unisono e ti mandano in palla il telefono. Anche io ho il nexus kernel supermem, ma il cellulare a livello di consumi e prestazioni è notevolmente migliorato.
    Ti consiglio di rivedere quali app sfruttano internet e soprattutto quanta memoria ram ti resta libera.
    Ultima modifica di rapidshare; 25-06-13 alle 10:55

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rapidshare per il post:

    hazard88 (25-06-13)

  6. #4884
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hazard88 Visualizza il messaggio
    ragazzi non so se a voi è mai capitato, ma ultimamente il cell mi si "impalla" spesso, soprattutto quando lo accendo o quando lo collego ad internet, sia dati che wifi.
    Ho provato anche a fare un soft wipe, ma nulla, sempre gli stessi rallentamenti, a volte mi dice anche che l'app si è bloccata in modo anomalo. I rallentamenti sono molto frequenti, e molto insopportabili
    Cosa potrebbe essere? premetto che ho il nexus kernel supermem, quello da 390 mb.
    Altra cosa poi, in alcune pagine e discussioni leggo di alcune configurazioni quali governor, I/O ecc..a cosa servono queste?
    come sempre grazie mille in anticipo, anche se poi ci penso sempre dopo con un thanks
    Ciao Hazard88, strano quello che ti capita.. ho tenuto per parecchi mesi questa ROM e non mi ha mai dato problemi, forse (IMHO) la miglior 4.1.2 come rapporto prestazioni/drain, molto stabile. Hai provato anche un fix permission? a volte, non so come mai, è come la panacea e risolve!
    altrimenti potresti provare a cambiare kernel, giusto per vedere se è quello, io col K^K 3.0 (c'è anche la 390mb) mi trovavo moooooolto bene, Christopher83 ha appena rilasciato la v. 2.2 mi pare magari installa anche greenify per ibernare quelle app che non vuoi si riattivino da sole, l'ho appena installato e tra RAM liberata e fluidità del device è grasso che cola
    le configurazioni di cui parli servono per settare al meglio il tuo device a seconda dell'utilizzo che ne fai, qui trovi un bel po' di informazioni a riguardo. Io ti consiglio come governor ONDEMAND e come I/O ROW, un ottimo compromesso tra prestazioni e risparmio batteria
    Ultima modifica di leonbeson; 25-06-13 alle 11:08
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonbeson per il post:

    hazard88 (25-06-13),lucacdj (25-06-13)

  8. #4885
    Androidiano L'avatar di lucacdj


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4; i9001

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma tra interactive e ondemand quale ha maggiori prestazioni sulla rom ivendor?
    Il mio Galaxy s plus i9001:
    Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
    K^Kernel 370mb uvex v 1.9
    Governor Smartassv2
    Schedulatore I/O Row
    Bandbase XXKPO

  9. #4886
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacdj Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma tra interactive e ondemand quale ha maggiori prestazioni sulla rom ivendor?
    non riguarda particolarmente una ROM, semplicemente INTERACTIVE è un ONDEMAND più... per così dire... reattivo, soddisfa in modo continuativo ogni richiesta della CPU fino all'espletamento di tutte le richieste, al contrario dell'ONDEMAND che invece soddisfa a campionamento, ecco il perchè dei nomi, INTERATTIVO e SU RICHIESTA. Sicuramente l'INTERACTIVE meno parsimonioso della batteria ma più performante
    Per esempio a me non piace avere più applicazioni attive insieme, quindi mi calza l'ONDEMAND, se volessi essere, diciamo, multitasking ti viene in aiuto l'INTERACTIVE
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    lucacdj (25-06-13)

  11. #4887
    Androidiano L'avatar di lucacdj


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4; i9001

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Infatti avevo notato che con interactive il telefono va molto bene e consuma anche molto meno del governor ondemand. Grazie per la conferma!
    Il mio Galaxy s plus i9001:
    Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
    K^Kernel 370mb uvex v 1.9
    Governor Smartassv2
    Schedulatore I/O Row
    Bandbase XXKPO

  12. #4888
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacdj Visualizza il messaggio
    Infatti avevo notato che con interactive il telefono va molto bene e consuma anche molto meno del governor ondemand. Grazie per la conferma!
    di nulla lucadj comunque l'INTERACTIVE ti va molto bene e ti fa consumare meno dell'ONDEMAND unicamente per l'utilizzo che fai del device, risponde alle tue esigenze e al modo di utilizzare le app, a me per esempio consuma di più ed è meglio l'ONDEMAND dal momento che le iberno tutte e le utilizzo una alla volta. Chi vuole giocare nel pieno delle prestazioni overclocka e utilizza PERFORMANCE, chi vuole avere il massimo del risparmio della batteria perchè lo utilizza come un cellulare solamente telefonando e mandando messaggi usa POWERSAVE. E' per questo che non si può dire a priori quale sia la miglior combinazione governor/scheduler, bisogna provarle e vedere quale ci calza a pennello a seconda di come usiamo il nostro S+
    chiudiamo l'OT però, se vogliamo continuare facciamolo qui, è il TD dedicato
    Ultima modifica di leonbeson; 25-06-13 alle 14:39
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    lucacdj (25-06-13)

  14. #4889
    Androidiano L'avatar di lucacdj


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4; i9001

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    di nulla lucadj comunque l'INTERACTIVE ti va molto bene e ti fa consumare meno dell'ONDEMAND unicamente per l'utilizzo che fai del device, risponde alle tue esigenze e al modo di utilizzare le app, a me per esempio consuma di più ed è meglio l'ONDEMAND dal momento che le iberno tutte e le utilizzo una alla volta. Chi vuole giocare nel pieno delle prestazioni overclocka e utilizza PERFORMANCE, chi vuole avere il massimo del risparmio della batteria perchè lo utilizza come un cellulare solamente telefonando e mandando messaggi usa POWERSAVE. E' per questo che non si può dire a priori quale sia la miglior combinazione governor/scheduler, bisogna provarle e vedere quale ci calza a pennello a seconda di come usiamo il nostro S+
    chiudiamo l'OT però, se vogliamo continuare facciamolo qui, è il TD dedicato
    Ah ok, grazie per la spiegazione. Effettivamente l'utilizzo di ognuno di noi è diverso.
    Il mio Galaxy s plus i9001:
    Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
    K^Kernel 370mb uvex v 1.9
    Governor Smartassv2
    Schedulatore I/O Row
    Bandbase XXKPO

  15. #4890
    Androidiano L'avatar di lucacdj


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    S4; i9001

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi sa come obbligare il galaxy s+ ad utilizzare solo i dati 3g con questa rom?
    Il mio Galaxy s plus i9001:
    Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
    K^Kernel 370mb uvex v 1.9
    Governor Smartassv2
    Schedulatore I/O Row
    Bandbase XXKPO

Pagina 489 di 511 primaprima ... 389439479487488489490491499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy