Io uso tanto il GPS e di conseguenza navigatori e cose simili e posso dire che vanno alla grande. Voi che nav usate ???
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me questa release consuma molto di più che la precedente
Uso il navigatore di google... ma anche con altri il problema persiste
Buongiorno,
Scrivo per la prima volta e spero di non ripetere una domanda già posta. Il tread è molto lungo e rende difficile cercare quanto mi sta succedendo.
Come premessa sottolineo che, prima di installare questa versione, usavo la versione ufficiale del telefono senza alcuna modifica e sfruttavo una caratteristica che trovavo comoda. In pratica, pubblicando foto su google +, accedendo alla galleria mi ritrovato le stesse foto anche sul telefono. Sottolineo che, per avere questa cosa, non avevo installato l'app google+ e non avevo fatto alcuna impostazione né sul cellulare e nemmeno sul sito di google+. Apparivano spontaneamente.
Una settimana fa ho installato la mia prima versione di CyanogenMod facendomi aiutare da un amico. Non saprei dirvi quale versione ma anche in quella, sempre senza installare alcuna app sul telefono e senza alcuna impostazione particolare, nella galleria mi apparivano le foto.
Ora che sono passato a questa versione, le foto di google+ non mi appaiono più. Sapreste dirmi perché?
Grazie in anticipo.
se ancora nn hai risolto fai cosi: togli prima la sd esterna se ce l'hai, poi vai in recovery e fai wipe data cache e dalvik poi in mount fai anche format sd o emmc cioè ti deve formattare la memoria interna e anche wipe system, a questo punto spegni rimetti la sd esterna con dentro lo zip della rom, altrimenti se nn hai una sd esterna in mount hai mont usb ultima voce se nn mi sbaglio , una volta cliccato devi collegare il cel al computer che ti aprira la cartella della memoria che dovrebbe essere vuota se hai fatto tutto a dovere e dentro ci metti lo zip, poi torni indietro in recovery e a quel punto installi lo zip. :)
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
C'E' UN PROBLEMA CON XDA-FILESERVER ( NON SCARICATE LE WHITE EHNDROGAPPS PER ORA )
Domanda per Alessandro:sul sito "xda file server" nella sezione dedicata al mio telefono (gt I9001) nell'elenco delle versioni della Rom c'è "VeryRemix Jb 2.5" sai dirmi che cos'è?
Facci sapere quando è tutto sistemato
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk