OK ripeto io con la 12.12.9 mi sono trovato benissimo
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
OK ripeto io con la 12.12.9 mi sono trovato benissimo
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Sto aggiornando alla 12.12.12, mi trovo attualmente alla 12.12.6, ho avuto grossi problemi con le riprese video, io uso il mio cell come telecamera di sicurezza quando guido, ho comprato un piedistallo apposta, fino ad Ehndroix I tutto apposto, come ho messo Ehndroix II (per risolvere alcuni bug del I) mi ritrovo con: foto panoramiche bacate (ma ho letto da qualche parte che forse è risolto), registrazione video che s'impalla, con la 12.12.4 mi si è impallata due volte di seguito dopo l'installazione, poi è ripartito tutto e non ha dato più problemi, ho aggiornato alla 12.12.6 e quì la sofferenza, s'impalla in continuazione, al massimo fa tipo 30 secondi di ripresa poi dice Galleria s'è arrestata in maniera inaspettata e si chiude.
Spero che con la 12.12.12 si risolva altrimenti devo ripassare alla Ehndroix I
Vai avete avuto problemi simili?
Debiru
Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)
Come avevo già postato questo kernel non è OC.
Premesso che ho già riringraziato Alessandro per il lavoro fatto vorrei un paio di consigli:
un kernel adatto per l'overclock e che non vada in conflitto con la ROM
un launcher diverso e compatibile che non sia quello della 12/12/12 (non mi ci trovo)
Grazie figli di android
Galaxy Note II
Grazie Alessandro, risposte veloci e chiare. Mi piace sempre più questo gruppo. I thanks quando vado al PC
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ultima modifica di caietto; 12-12-12 alle 23:09
Galaxy Note II
La 12.12.6 è l'apice della qualità di questa ROM (ovviamente ad oggi).
Mi chiedo se gli sviluppatori leggono e prendono atto dei nostri feedback, o procedono ignorando tutto.
Neppure la 12.12.9 arriva alla fluidità e alla stabilità della 12.12.6; eppure la 12.12.12 è il peggio del peggio... boh!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Elephone P2000
Google Nexus 7 WiFi
CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
100-1300MHz / Interactive / DEADLINE
Secondo me è tutta una questione di feeling soggettivo. Personalmente mi sono trovato benissimo con la 12.12.2, sia come consumi che come performance. Con questa 12.12.12, a parte 10 minuti per rimettere a posto il launcher (non c'è neanche l'icona del telefono !!!) direi che gira bene davvero, fluida e reattiva ... merito del governor ondemand ?? e va pure in deep sleep :-)
A parte gli scherzi, grazie per il lavoro fantastico !!!
certo che leggo e si vede che tengo conto di ciò che dite... ma come si fa ad accontentare tutti se ognuno dice quasi sempre una cosa diversa dall'altro... Quoto ciò che dice l'utente due post sopra questo... È tutto soggettivo
C'è chi dice sia il fiore all'occhiello mentre per te è il peggio del peggio![]()
Sarei lieto se oltre a commentare mettiate anche e almeno un thanks in prima pagina![]()
Ultima modifica di AlessandroXCV; 12-12-12 alle 22:43
alessandroprato (14-12-12),lacernia (12-12-12),Rewiel (18-12-12)