CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 252 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    certo che leggo e si vede che tengo conto di ciò che dici... ma come si fa ad accontentare tutti se ognuno dice quasi sempre una cosa diversa dall'altro... Quoto ciò che dice l'utente due post sopra questo... È tutto soggettivo
    C'è chi dice sia il fiore all'occhiello mentre per te è il peggio del peggio

Sarei lieto se oltre a commentare mettiate anche e almeno un thanks in prima pagina

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Quindi non è vero che gira male l'ultima versione =D a tuo parere col nuovo kernel la rom acquista di fluidità o meno?? non conosco questo kernel..di default ha l'ondemand?? il lulzactive del Castagna sulla 12.12.9 è uno splendore xD

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho installato questa nuova versione della rom ma ho un piccolo problema non riesco a trovare l'impostazione per evitare che gli sms si trasformino in mms dopo un tot di caratteri. nelle precedenti versione questa impostazione era presente e volevo evitare di installare un'applicazione diversa per la gestione degli sms visto che quella della rom è molto bella e completa. qualcuno di voi può aiutarmi?? grazie.

Androidiano L'avatar di lacernia

Smartphone
    Samsung S plus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato da poco la 12.12 devo dire che a mio avviso che sono stati fatti grossi passi avanti, pur tenendo sul mio terminale una frequenza di 1.200 la trovo molto veloce e reattiva rispetto alla 9 che usavo prima. Anche la grafica è pregevole. Un ringraziamento per il miglioramento messo a disposizione.
    Samsung Galaxy S Plus i9001
    EHNDROIX II 13.2.1
    Kernel CM10
    Banda Base XXKPO

Samsung Galaxy S3 I9300
    Android 4.1.2
    Kernekl Stock

Androidiano L'avatar di debiru

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

AlessandroXCV, visto che segui, confermo il bug in registrazione, ti spiego nello specifico cosa avviene.
    Nella modalità registrazione, anche SD a 480p, quando l'azione registrata è troppo movimentata vedo che si blocca il video, tipo freeze, poi se dice bene si riprende, altrimenti se il blocco è troppo lungo esce l'errore e si chiude l'applicazione.
    Ho provato a scaricare Fotocamera ICS dal market, ma ha lo stesso problema, inoltre sembra creare conflitti con la Fotocamera di default, sono praticamente la stessa cosa, e l'ho dovuto disinstallare (peccato visto che su ICS la panoramica funzionava senza bug).
    Per ovviare il problema della ripresa ho installato Mycar Recorder ma la ripresa da Fotocamera sarebbe la cosa migliore
    Debiru

Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

AlessandroXCV, visto che segui, confermo il bug in registrazione, ti spiego nello specifico cosa avviene.<br />
    Nella modalità registrazione, anche SD a 480p, quando l'azione registrata è troppo movimentata vedo che si blocca il video, tipo freeze, poi se dice bene si riprende, altrimenti se il blocco è troppo lungo esce l'errore e si chiude l'applicazione.<br />
    Ho provato a scaricare Fotocamera ICS dal market, ma ha lo stesso problema, inoltre sembra creare conflitti con la Fotocamera di default, sono praticamente la stessa cosa, e l'ho dovuto disinstallare (peccato visto che su ICS la panoramica funzionava senza bug).<br />
    Per ovviare il problema della ripresa ho installato Mycar Recorder ma la ripresa da Fotocamera sarebbe la cosa migliore
    È un bug della CyanogenMod 10, bisogna aspettare che la fixino li prima di poterlo fare anche qui

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

EHNDROIX V

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

Rewiel (18-12-12),spiderman1961 (13-12-12)

Androidiano L'avatar di debiru

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

OK, speriamo la fixino prima o poi

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
    Debiru

Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
    Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)

Androidiano L'avatar di mose59

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un aiuto, dove mettere le foto in modo che vengano viste nella galleria, ROM versione 12.12.12. Grazie

Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao Alessandro, personalmente ritengo che il nuovo launcher renda la rom più bruttina.. non per il launcher, quanto per la fluidità... non so mi sembra che abbia dei microlag... La rom rispetto alla 12.9 è diventata (mia impressione) un po' meno reattiva nello scorrimento delle pagine.. credo sia il kernel.. su antutu ho riscontrato un abbassamento del punteggio di circa 150 punti a parità di clock.. 5848 vs 5980 circa (12.9) ed una diminuzione della durata batteria e anche della ricezione telefonica (wifi mi sembra che sia migliorato sinceramente)

Ho visto inoltre, che rispetto alla ehndroix I è stato rimosso floa touch (poco male me lo sono riprocurato)

Ho rimesso NOVA LAUNCHER dato che mi piaceva della versione precedente.. però sto riscontrando un problemino..ovvero se passo il dito troppo velocemente per cambiare schermata nel menù non riconosce il tocco.. problema mio?
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One; Oneplus 3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mose59 Visualizza il messaggio
    Un aiuto, dove mettere le foto in modo che vengano viste nella galleria, ROM versione 12.12.12. Grazie
    Mettile nell SD (interna o esterna sta a te) nella cartella DCIM, fai pure una sottocartella se vuoi.. a me funziona

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandro, personalmente ritengo che il nuovo launcher renda la rom più bruttina.. non per il launcher, quanto per la fluidità... non so mi sembra che abbia dei microlag... La rom rispetto alla 12.9 è diventata (mia impressione) un po' meno reattiva nello scorrimento delle pagine.. credo sia il kernel.. su antutu ho riscontrato un abbassamento del punteggio di circa 150 punti a parità di clock.. 5848 vs 5980 circa (12.9) ed una diminuzione della durata batteria e anche della ricezione telefonica (wifi mi sembra che sia migliorato sinceramente)

Ho visto inoltre, che rispetto alla ehndroix I è stato rimosso floa touch (poco male me lo sono riprocurato)

Ho rimesso NOVA LAUNCHER dato che mi piaceva della versione precedente.. però sto riscontrando un problemino..ovvero se passo il dito troppo velocemente per cambiare schermata nel menù non riconosce il tocco.. problema mio?

Io ho inserito proprio Xperia Launcher perché l'ho trovato abbastanza fluido e l'ho anche fatto testare a molti utenti che hanno confermato e l'hanno apprezzato sia per velocità che per look. Comunque FloaTouch è incluso nella ROM Se vuoi cambia il kernel...me lo avete fatto cambiare perché c'era chi non voleva kernel modificati ma solo stock ( questo è in pratica il kernel di arco aggiornato per Galaxy W ) Dicevate che nella 12.12.9 era lento il kernel...adesso invece c'è chi dice che li era più veloce...Che il punteggio di antutu sia sceso è perché appunto il kernel è stock cyano senza alcuna mod

EHNDROIX V

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

NapoOrsoCapo (14-12-12),Rewiel (18-12-12),sbiruf (14-12-12),Thomas90 (14-12-12)

Pagina 38 di 252 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio