Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sceriffo82
Domanda per Alessandro:sul sito "xda file server" nella sezione dedicata al mio telefono (gt I9001) nell'elenco delle versioni della Rom c'è "VeryRemix Jb 2.5" sai dirmi che cos'è?
Ecco a te tutte le informazioni a riguardo: Android NitroX-developers: VeyRemiX JB 2.5 - GT-i9001
Quote:
Niel
Facci sapere quando è tutto sistemato
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk
Certamente ! ;) Le stavo uppando solo che all'improvviso si è disconnesso dal server e adesso non è più in grado di ristabilire la connesione ...
Quote:
Biscio
1- si può omettere il wipe data anche se l'ultima release é molto diversa dalla precedente? (c'è scritto reworked rom from zero)
2- funziona tutto bene con le app Black?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
1- Conviene farlo. Io l'ho eseguito ed è diventato tutto più veloce. Inoltre un wipe data ogni tanto fa tutt'altro che male ;)
2- Certo che funziona tutto. Le white apps per ora non sono state uppate completamente ( Causa: GUARDA SOPRA ) ;)
Quote:
NapoOrsoCapo
Come mail la nuova release e' solo 140 Mega? Tutto OK, flashoo tranquillo o c'e' qualche problema con il fileserver anche per quel che riguarda la ROM?
Perché appunto adesso ognuno può scegliere se flashare le app bianche o nere. Tutto questo grazie alle nuovissime EhndroGapps :cool:
-
Installata la nuova, ma non c'è il Play Store e non si può aggiungere un account Google?
-
Quote:
DarCas
Installata la nuova, ma non c'è il Play Store e non si può aggiungere un account Google?
Ecco qui la risposta alla tua domanda: https://www.facebook.com/permalink.p...=share_comment
-
-
Ve possino!!! Avreste dovuto metterlo bene in evidenza! E poi via OTA come faccio a saperlo?
-
ma perchè avete rifatto la rom da zero? Andava benissimo...oppure lo avete scritto così perchè fa figo? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Biscio
ma perchè avete rifatto la rom da zero? Andava benissimo...oppure lo avete scritto così perchè fa figo? rotfl rotfl rotfl
L'ho rifatta da zero perché non avrei potuto far in altro modo per eliminare tutti i file che ora vengono aggiunti tramite le EhndroGapps ;)
-
Quote:
AlessandroXCV
sembra una figata, questa remix!
-
Quote:
AlessandroXCV
L'ho rifatta da zero perché non avrei potuto far in altro modo per eliminare tutti i file che ora vengono aggiunti tramite le EhndroGapps ;)
ahn, perciò la base è la stessa? Anzi la base è la stessa ma migliorata?
-
Quote:
alepav
sembra una figata, questa remix!
Eheh,soltanto che la VeyRemiX non ha aggiornamenti ultraveloci come quelli dell'EHNDROIX II. Non riesco a starci dietro a tutte ogni giorno,visto che lavoro anche su altri devices.
Quote:
Biscio
ahn, perciò la base è la stessa? Anzi la base è la stessa ma migliorata?
Esatto,la base è sempre la CM10 Alpha 6 di ivendor ;)