Le whitegapps adesso vanno? Le posso scaricare insieme alla rom?
Visualizzazione stampabile
Le whitegapps adesso vanno? Le posso scaricare insieme alla rom?
Lo smartphone non emette nessun tipo di suono... come mai?
Ciao ho scaricato la ROM però c'è qualcosa che non va anzi che manca visto che ho tutti i miei numeri su google ho notato che manca la account di google e ho provato ad avviarlo ma Nn va dice applicazione non installata. Che devo fare ho saltato qualcosa ?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Aiutoooo sono scomparse un sacco di applicazioni.... manca addirittura google play:confused:
Mi rispondo da me, Alessandro non le ha ancora uppate. USATE SOLO LE GAPPS NERE
Non è scomparso nulla. Leggete la guida, basta stare attenti. Da ora in poi le gapps non sono integrate nella rom. Quando fate l'installazione, dopo i wipe, fate il flash della rom E SUBITO DOPO FATE IL FLASH DELLE ENHDROAPPS (o gapps). Fatti i due flash riavviate il terminale e non mancherà nulla.
Capito che per le gapps devo flashare altre roba... ma a me è scomparsa anche la app di groupon... gpsfix... e altre ancora... è normale?
Ho ricevuto il messaggio di aggiornare e l'ho fatto per poi scoprire che tutto il mondo google non funzionava.
Ora leggo nel forum che le "gapps" non vengono più messe. Uno dice di leggere l'aiuto, un altro mette un link su facebook, un altro ancora scrive di mettere le nuove hendrogapps (non ricordo come si scrivono ma non è questo il punto), un altro dice di mettere le gapps nere ma non bianche ma non dice dove.
Potreste, molto cortesemente, invece di dire "leggi qua, vai là, ma non hai letto qua...": Fare un unico messaggio con scritto: fai questo, poi questo, e ancora questo?
Grazie da un inesperto.