Ale l'hai fatto a posta di rimettere la vecchia app degli sms? Quella che avevi sviluppato sulla .14 è finita e stabile? Si può usare senza problemi?
Mi piacciono un sacco l'orologio gigante in stile 4.2 e l'anello blu :D
Visualizzazione stampabile
Ale l'hai fatto a posta di rimettere la vecchia app degli sms? Quella che avevi sviluppato sulla .14 è finita e stabile? Si può usare senza problemi?
Mi piacciono un sacco l'orologio gigante in stile 4.2 e l'anello blu :D
No è stato un mio errore,anche se ho ricevuto molti commenti che mi ringraziano di averlo fatto...Ora chissà cosa metterò nella prossima ahahah
Forse l'unica cosa che farò alla lockscreen sarà rimpicciolire un po' il nuovo anello :)
Ti riporto un commento fatto sulla chat NitroX...che un po' mi fa ridere:
Quote:
the blue circle to unlock is underdeveloped as well as to receive calls over and over again, and every now and August restarts ••
Domanda: quando usate titanum per il backup, lo fate solo delle app utente? o lo fate di tutto e poi fate il restore di tutti (conf di sistema incluse)?
Installata questa mattina e funge tutto alla grande!!
Ringrazio Niel per il suggerimento su come modificare l'app degli sms.
Ho notato che spesso vengono vengono postate osservazioni che riguardano l'aspetto della rom (mi riferisco appunto all'app degli sms stile windows o al tipo di font usato).
Ovviamente i gusti sono gusti ed'è impossibile accontentare tutti.
Spesso le soluzioni sono molto semplici, ma per utenti inesperti come il sottoscritto non lo sono finchè non lo leggono (anch'io ad esempio preferisco l'app degli sms della .14, ma non mi sarei mai sognato di mia iniziativa di andare a mettere le mani nella rom appena scaricata.
Per ovviare a continue richieste di questo genere si potrebbe aggiungere in prima pagina una raccolta di risposte alle domande che normalmente vengono poste, anche per evitare agli utenti di dover leggersi 100 pagine per vedere se il problema è già stato affrontato (personalmente l'ho fatto e vi assicuro che è davvero snervante).
Il mio è solo un suggerimento che spero possa aiutare ad evitare a AlessandroXCV, ma anche ad altri, di dover perdere del tempo per fornire semplici risposte alle continue domande.
Grazie per tutto il lavoro svolto :)
Fantastica ROM
Bello l'anello di sblocco e i messaggi!
Però ho un problema:
Credo che non mi vada in sleep mode, come faccio a essere sicuro che ci vada? C'è una impostazione? Presumo che sia l'app whatsapp. Devo cambiare qualche impostazione?
Inviato usando Androidiani App.
Samsung - GT-i9001
Android - 4.1.2
Banda Base - I9001 XXKPO
kernal - 2.6.35.14 diablokernel
cyanogenmod - endroix II i9001
build n° - 13.1.22
Utilizza CPU Spy
Se guardi nella pagina precedente c'è il messaggio di Niel (#1071) che dice come fare:
E' vero, la ricerca vocale non funziona. Soluzione: Rimosso Google Ricerca con titanium e reinsallato dal Play Store, adesso funziona.
Io aggiorno dopo cena, comunque ti farò sapere :)
ps.
se funziona quel che dice Niel, ringrazialo con il thanks :D
Installata facendo: wipe data, cache, dalvik, flash della ROM, flash delle gapps, wipe cache, dalvik e un bel fix permission per insaporire il tutto rotfl
Risultato: la ROM gira da paura! Consumo minore di batteria, maggiore reattivitá e fluidità, veramente ottima!
Complimenti ai dev! Grande alessandro!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2