R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 13.1.27 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Conviene sempre farli ;)
Ho letto alcuni commenti nel thread ufficiale del DiabloKernel e alcuni lamentavano il tuo stesso problema.
Per è è rimasto lo stesso invece.
Comunque per rimuovere il tema S III basta che vai nelle Impostazioni e selezioni come tema "System"
Già fatto, però cambia solo la status bar. Ho aperto apex launcher però quando schiaccio il tasto home ritorno al tema precedente. Come faccio a levare l'impostazione predefinita per il tasto home (quando ti chiede: una sola volta - sempre)?
EDIT: Ho risolto, grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: [ROM][i9001][OTA] ••● EHNDROIX™ II 13.1.27 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Io mi sa che ritorno alla release precedente causa un consumo della batteria eccessivo
Quote:
Originariamente inviato da
mene82
Hai installato lucky patcher o Viber?
Ho Viber, ma non mi aveva mai dato problemi.
Che devo fare?
Inviato dal mio SGS+
Ho reinstallato la rom facendo anche il data: il consumo di batteria é ritornato eccellente. Consiglio a tutti di fare anche il data anche si cambia release.
Domanda: Quando ho reinstallato le app da titanium per ogni app dovevi schiacciare accetta per installarla, e non é stato bello rotfl rotfl come posso evitarlo? (é la prima volta che mi capita con le ehndroix)
Ps: bellissima l'app dei messaggi! Mi avete soddisfatto!
ce l'ho installata da un giorno e devo dire che rispetto alla 22 ha fatto un grosso passo in avanti in stabilità fluidità e funzionamento...