Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Energia00
Scottato dalla 22 sto aspettando prima di aggiornare alla 27 di leggere maggiori informazioni.
Resta anche in questa versione (da quanto ho capito quando si parlava della 22 si diceva che in futuro sarà sempre così) che le gapps si devono scaricare a mano?
La ricerca vocale, questa volta, funziona? O si blocca come nella 22?
Grazie per le info che darete.
Le gapps le devi riscaricare.... cm la ROM sembra decisamente migliorata....
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rewiel
Le gapps le devi riscaricare....
La ricerca vocale funziona? Nella 22 era del tutto impallata.
-
provata la .27 e provata la ricerca vocale.. non funziona.. o almeno, funziona con soundhound .____.'' capire perchè.. con la .22 crasha ma con la .14 funziona..infatti sono tornato alla .14
-
Quote:
Thomas90
provata la .27 e provata la ricerca vocale.. non funziona.. o almeno, funziona con soundhound .____.'' capire perchè.. con la .22 crasha ma con la .14 funziona..infatti sono tornato alla .14
Ok, allora resto alla 14.
Osservo, come te, che la ricerca vocale ha smesso di funzionare nel momento che è stata separata in un aggiornamento a se stante.
-
scusate gente come si fa a disitallare l'apex launcher? e poi che differenza c'è tra white gapps e black gapps?
ciao ciao
-
Quote:
Energia00
La ricerca vocale funziona? Nella 22 era del tutto impallata.
A me funziona benissimo.
Appena installata la rom, ha fatto un'aggiornamento di google search e funge alla grande.
-
Quote:
simo1976
A me funziona benissimo.
Appena installata la rom, ha fatto un'aggiornamento di google search e funge alla grande.
Un caso che funziona ed uno che non funziona. :-) Aspetto un terzo resoconto.
Avete notato che c'è un aggiornamento di Titanium? Se, però, provo ad aggiornare con google play mi dice che la versione attualmente installata non è correttamente firmata e che, per avere l'aggiornamento, devo prima rimuovere la vecchia versione.
Preciso che io sto usando ancora la Endroix 14 e non ho aggiornato alla 27. Potrebbe essere quello il motivo anche se credo siano due cose slegate.
-
Quote:
Energia00
Un caso che funziona ed uno che non funziona. :-) Aspetto un terzo resoconto.
Avete notato che c'è un aggiornamento di Titanium? Se, però, provo ad aggiornare con google play mi dice che la versione attualmente installata non è correttamente firmata e che, per avere l'aggiornamento, devo prima rimuovere la vecchia versione.
Preciso che io sto usando ancora la Endroix 14 e non ho aggiornato alla 27. Potrebbe essere quello il motivo anche se credo siano due cose slegate.
A me non dà nessun aggiornamento (versione 6.0.0). Però io ho l'ultima release.
-
Quote:
simo1976
A me non dà nessun aggiornamento (versione 6.0.0). Però io ho l'ultima release.
Ecco il motivo.....
Con Endroix ..14 la versione di titanium è la 5.7.3. Questa mia attuale versione non funziona bene con G Drive e non riesce a trasferire i dati.
Prima di aggiornare Endroix aspetto ancora qualche altro commento riguardo la ricerca vocale.
-
Ripeto, io il voice search ce l'ho impostato con il menu premuto a lungo.. però mi apre soundhound in ricerca vocale e quindi ho lasciato perdere.. Perchè se nel sistema mi chiede ricerca vocale, mi esce ricerca soundhound? ._.'