Mi sapete dire quale app per gli sms è presente in questa ultima versione?
Visualizzazione stampabile
Mi sapete dire quale app per gli sms è presente in questa ultima versione?
Forse sbaglio io, ma nell'ultima release l'app dei messaggi é quella "figa" di cui parlate rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Non so cosa vedete voi, visto che dite che anche questa 27 è bellissima (ma non era la 22 ad essere bellissima? Perché allora cambiarla dopo solo 5 giorni?) ma io ho gli stessi problemi riguardo la ricerca vocale che avevo nella versione 22. Semplicemente non funziona.
Ho visto che, appena dopo l'aggiornamento, mi è apparso un messaggio di un aggiornamento di ricerca vocale. Sono andato ad aggiornare e mi si chiude play store e non aggiorna. Quindi un peggioramento non previsto. Non solo non funziona ricerca vocale ma nemmeno riesco ad aggiornare perché Play si chiude (ho provato, però, solo l'aggiornamento della ricerca vocale..). Mi chiedo come mai, con una gapp aggiornatissima, riceva subito il messaggio di aggiornare la ricerca vocale e talkback. Ma non dovrebbero essere già le ultime versioni?
Ho, invece, notato un miglioramento negli sms. Prima, con la 14, gli sms che contenevano, all'intero del messaggio, numeri quest'ultimi erano illeggibili (in pratica leggere i numeri contenuti nel messaggio era quasi impossibile). Ora i messaggi si leggono decisamente meglio. Resta, comunque, il problema delle sim aziendali tim che hanno il prefisso 4146. Per gli sms ricevuti da queste persone non viene identificato il mittente. Se, invece, si riceve una telefonata, il mittente è regolarmente identificato. Perché non negli sms?
Tra i cambiamenti che ho notato, anche l'icona del browser che ora appare più colorata. Questa modifica, tuttavia, è irrilevante ed è solo grafica.
Ho anche notato, ma potrebbe essere dovuto al fatto che era il primo avvio, un sensibile rallentamento. La risposta del telefonino è stata molto lenta (ma potrebbe essere stata una cosa occasionale).
Visto che la ricerca vocale continua a non funzionare, sono tornato alla 14 che trovo ancora la più funzionante. Peccato solo per gli sms che, nella 14, si leggono male.
oPer gli utenti che lamentano problemi e rallentamenti, consiglio sempre di fare un'installazione pulita, ossia wipe data + wipe cache + wipe dalvik cache. Fate un backup o perderete tutto
Guarda a dire la verità la prima cosa che ho provato con l'ultima versione uscita (mi era venuta in mente la storia dell'altra release) è stata la ricerca vocale e ha subito funzionato.
Detto questo, io avevo fatto anche wipe data quando ho aggiornato perchè....avevo letto in qualche post che sarebbe stato meglio farlo (parlo della versione precedente), e siccome l'avevo fatto da poco e non avevo ancora reinstallato tutto, l'ho fatto anche stavolta. Non so se sia stato questo a fare la differenza, ma comunque venivo da una situazione abbastanza pulita.
Per quanto riguarda la lentezza, io al contrario lo trovo superveloce e anche come drain mi pare molto buono (l'avevo scritto qualche post indietro).
Per il problema del 4146 con l'aziendale, io ho un S Advance aziendale e ho risolto il tuo problema salvando i contatti col 4146 davanti al numero di telefono.
Inoltre se usi un programma tipo whatsapp per comunicare, ti consiglio di salvarti i numeri sia col 4146 che senza in modo da ritrovarteli.
Ad ogni modo, facendo l'operazione da pc con gmail non è un lavoraccio, poi dipende anche sempre dal numero di contatti che hai.
Spero di averti aiutato.
Ciao
scusate ma come si disistalla il launcher apex?