RedMax70 (28-11-12)
Per la batteria, ho provato con un display ma al minimo della luminosità mi da 40 di consumo
Inviato dal mio GT-i9001
Il problema della rete si risolve scaricando il file update-signed.zip dal sito dove si scarica la rom. Testato personalmente.
Inviato dal mio Galaxy Plus usando Androidiani App
Originariamente inviato da AlexNA
Sarò mica l'unico a cui gira senza nemmeno un problema? Unico neo e' che non legge i file sulla sud esterna, dove ho diverse foto e video.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
è uscita una nuova versione 12.11.30gia in download
![]()
Installata la .26, tutto abbastanza bene, bella e fluida, illegibile la rubrica. Aggiornata alla .29 + fix (nel frattempo aggiornato anche il baseband alla XXPO che tra le altre cose rende la composizione del numero molto più veloce), va che è una scheggia. Rilevato in effetti consumo elevato attribuito al display.
Devo dire che è stato fatto un lavoro a dir poco eccellente e la differenza di reattività rispetto alla ICS (sempre ehndroix) è davvero stupefacente.
Tra l'altro antutu benchmark è passato da 4436 a 5500 e qualcosa (con le impostazioni di default), incredibile.
Non ringrazierò mai abbastanza l'autore di questa meraviglia.
Un'ultima nota, anche a me non legge più l'sd esterna ma a quanto pare per ragioni di danneggiamento fisico della stessa (bad sector a iosa) che non credo siano stati causati dai vari e ripetuti aggiornamenti del telefono.
Ultima modifica di occhigrigi; 29-11-12 alle 13:57