Ahahaha si mi è capitato oggi, l'anello col simbolo della cornetta è fuori centro. Ma non è un bug, io mi son pisciato di risateLOL XD
Ahahaha si mi è capitato oggi, l'anello col simbolo della cornetta è fuori centro. Ma non è un bug, io mi son pisciato di risateLOL XD
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Anche a me ogni volta che installo una rom jb mi da subito errore di sintesi vocale (o una cosa del genere) due volte però poi funziona tutto benissimo. Per l'anello e altre chiusure forzate mi pare che bisognava andare in recovery e fare un wipe cache e un delvik (o Fix permission) però non sono sicuro.
Per il gps: controlla se nelle impostazioni del GPS hai messo alla spunta alla prima opzione e nell'ultima opzione seleziona GPS integrato. Per i wipe da recovery attendi la risposta di uno che ne sa più di me
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ho visto che qualcuno lo ha già chiesto ma non ha ricevuto risposta, non funziona l'uscita TV? Non ho trovato dove abilitarla... Grazie mille Ale x l'ottimo lavoro! :-)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Per mio gusto personale, ho preferito tornare alla 14 che trovavo migliore e più semplice rispetto questa ultima 22 che, ad un inesperto come me, non porta novità evidenti.
Vorrei, comunque, proporre alcune funzioni che attualmente mancano. Non mi concentrerò su quale settore di sviluppo dovrebbe fare queste cose. La mia è solo una lista dei desideri che vorrei realizzata prossimamente (è anche possibile che qualcuna, o tutte, di queste cose ci siano e non me ne sia accorto).
- Nella rubrica non si possono vedere i gruppi. Questi gruppi, tuttavia, si possono vedere nella app "Persone" di google
- La fotocamera non può cambiare cartella dove salvare le foto. Mi piacerebbe, invece, poter salvare le foto sulla mia sd esterna (se questa cosa già si può fare, non l'ho ancora scoperta)
- Nella gestione della posta di Exchange mancano alcune funzioni che sono, invece, presenti nella versione ufficiale del telefono. In particolare manca la possibilità di scaricare la posta solo in determinati orari. Ora si può scaricare in modalità push, ogni tot tempo e mai. Ma quando uno è in ufficio, è inutile scaricare la posta. Io, per esempio, avevo impostato che scaricavo la posta dalle 18 alle 00. Manca, sempre in Exchange, la gestione dei messaggi fuori sede. Se sono in ferie, ed ho dimenticato di impostare questo messaggio, ora non posso (o non trovo?) farlo. Su questo non sono sicuro perché ancora non ho avuto motivo di farlo, ma credo manchi anche la gestione del cambio password. Da noi la password deve essere cambiata ogni mese e se il prossimo cambio password dovesse cadermi mentre sono in ferie, non potrei impostare una nuova password (non intendo, ovviamente, la funzione di inserimento password. Intendo proprio la modifica della password).
- Nella Galleria, nella versione ufficiale del telefono, potevo ritrovare le foto pubblicate su Google+. Io, che comunque non uso G+, uso tuttavia questa funzione come sistema di archiviazione delle foto. Le pubblico su G+ e poi me le ritrovavo sul telefono senza che mi occupassero spazio sulla scheda. Ora, invece, Galleria non mi fa vedere queste foto. Questa funzione sarebbe molto comoda.
Ecco, queste sono le cose che mi piacerebbe vedere nel prossimo aggiornamento.
Quello che chiedi credo che non possa essere fatto (tutto o in parte) da Alessandro in quanto:
- i gruppi.. cosa intendi per gruppi? io sinceramente che non uso google+ non ho mai usato queste "features"
- la fotocamera, se non rilasciano i DEV direttamente un app nuova, con questa modalità, non credo che si possa "attivare"questa opzione in qualche modo..
- hai provato a caricarle comunque su G+, e a fare l'auto sync? magari in questo modo ti funge..ma comunque, personalmente, preferisco salvarle su un pc, piuttosto che dare a GOOGLE foto mie personali (principalmente per questioni di privacy)
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Non parlo di G+ ma dei normali gruppi che puoi crearti nella rubrica (dal sito di google mail). Puoi raggruppare la tua lista in gruppi creati da te. Con l'app "Persone" di google, quella che trovi dentro la cartella Google quando hai la gapps, i gruppi appaiono. Quando apri la rubrica no.Originariamente inviato da Thomas90
Peccato. Per ora l'unico modo che ho trovato per risolvere questo problema è scaricare Camera360 che permette di indicare la cartella di destinazione. Sicuramente anche altre app lo permettono ma io ho provato solo questaOriginariamente inviato da Thomas90
Io già le caricavo, e continuo a farlo su G+.Sul telefono, prima che mettessi questa versione di android, quando usavo quella nativa del telefono, le foto mi apparivano immediatamente dopo la pubblicazione nella galleria del telefono (senza dover far nulla) e potevo avere centinaia di foto sul telefono senza occupare un briciolo di scheda. Ora Galleria non fa questa cosa e, l'unico modo per vedere queste foto, è stata installare l'app Google+ e utilizzarla per vedere la sezione foto. Di per se, non uso G+ ma avevo trovato comodo questa particolare funzione che ora non ho più.Originariamente inviato da Thomas90
PROBLEMA CHE HO DALLA 14 E ANCHE IN QUESTA 22 SI RIPETE:
premettendo che forse sono io l'ignorante e che sbaglio qualche impostazione ho questo problemino moltooo scocciante:
A ogni riavvio il telefono mi scorda tutte le credenziali dei miei account, quindi mi tocca rientrare in tutte!! Perché?
Poi domanda personale: cosa cambia tra le gapps bianche e nere? Solo un fatto estetico? Ho notato che pesano in modo differente, come mai?
Inviato usando Androidiani App.
Samsung - GT-i9001
Android - 4.1.2
Memoria - 352MB
Banda Base - I9001 XXKPO
kernal - 2.6.35.14 diablokernel
cyanogenmod - endroix II i9001
build n° - 13.1.22
Come faccio a salvarle?
I miei passi sono:
Accendo il tel vado in impostazioni noto con dispiacere che i miei account non sono più presenti e da li faccio "+ aggiungi account" e rientro in tutti e 7 che si scorda (tranne 2 cioè google e whatsapp) ......
Inviato usando Androidiani App.
Samsung - GT-i9001
Android - 4.1.2
Banda Base - I9001 XXKPO
kernal - 2.6.35.14 diablokernel
cyanogenmod - endroix II i9001
build n° - 13.1.22
Avevo dimenticato una cosa riguardo la gestione sms.
Per chi ha una sim aziendale tim, i numeri privati devono essere inseriti col prefisso 4146. Ora, quando ricevo un sms, non mi appare il nome del mittente perché il numero (+39 123 456789) non corrisponde al numero inserito in rubrica (4146 123 456789). Si potrebbe che la gestione sms identifichi il nome utilizzando solo i primi 10 caratteri di destra?
Il problema non si verifica se il primo sms (con 4146 come prefisso) lo mando io. In quel caso, i messaggi di risposta vengono correttamente identificati ed inseriti nella conversazione.
Grazie anche per questa vostra attenzione.