NON ne sono sicuro, ma credo che installandone uno nuovo lo sovrascrivi.
Comunque aspetta la conferma di qualcuno :)
Visualizzazione stampabile
Spero vivamente che tu stia scherzando. Vuoi disinstallare il Lacuncher...e non ne vuoi installare altri chissà per quale oscuro motivo...
Se cancelli il launcher come fai ad usare il telefono poi? D:
Poi prego tutti ( in generale ) di non segnalare bug fasulli o cavolate di ogni genere. Vi mostro subito una e-mail che ho ricevuto:
http://i46.tinypic.com/2hsagjn.png
Mi so fatto na risata su...Cioé siamo impazziti? ahahah Questo fa capire che c'è chi passa il tempo a trovare dei bug e non riscontrandone si appoggia su queste cose INUTILI ! Innanzitutto la ROM non centra nulla,secondo non vedo nessun bug,terzo segnalalo ai dev di Apex e non a me ...
ragazzi ma se voglio pulire del tutto il cell cosa posso fare oltre ai 3 wipe?
non avendo la scheda sd inserita posso fare i vari format? poi inserisco la scheda sd con la rom e la installo? può funzionare cosi?
col mio nexus metto la rom factory google e cancella tutto tutto, ma in questo oltre ad essere il cell della mia ragazza, quindi posso averlo per poco tempo, non ci sono riuscito..
Volevo segnalare che nella schermata di sblocco con un segno 4x4 la schermata si decentra, ovvero la larghezza va bene ma in altezza il segno spinge giù il resto, in pratica mi trovo con la scritta chiamata di (e emergenza non si vede)
Scusate i termini ma non sapevo che spiegarmi
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Mi devo scusare per la mia errata segnalazione di problemi. Siccome mi ero scottato con la 22, questa volta avevo evitato di fare il wipe (ma sulla 22 l'avevo fatto). La mia segnalazione di malfunzionamento della ricerca vocale è errata. Ora, con la 27, la ricerca funziona perfettamente. Mi è arrivata anche la notifica da play di un suo aggiornamento ulteriore. Ho paura a farlo ma vi farò sapere se ci saranno problemi.
SMS:
Ora gli sms si leggono decisamente meglio. Prima, quando nel testo del messaggio c'erano anche dei numeri, questi si leggevano male. Ora la lettura degli sms è più confortevole.
Resta il problema del 4146. Conosco già la soluzione di scrivere due volte il numero ma è decisamente scomoda e poco elegante. Sarebbe perfetto se l'app degli sms leggesse solo i primi 10 caratteri di destra. La funzione telefonica, a mio parere, ha già questa caratteristica perché identifica perfettamente i numeri con 4146 inserito nella rubrica. Basterebbe copiare quella funzione di identificazione anche negli sms.
Titanum:
Purtroppo con questa versione titanium scende dalla versione pro a quella standard e si deve pagare per riavere la versione pro. La pro permetteva di conservare l'ID del telefono per le app acquistate (così si viene avvisati quando si avvia titanium per la prima volta) e permetteva di copiare il backup sul cloud. Cosa che non mi era mai funzionata ma, forse per colpa mia. Ora Titanium invita ad acquistare la versione Titanium Media Sync per riavere questa funzione di cloud.
GPS:
Come sin dalla versione 14, il ricevitore gps mi sembra molto reattivo. Resta confermata la sua reattività.
Velocità e consumi:
Non ho potuto ancora notare differenze visto che l'ho appena installata.
Nel complesso direi che questa 27 appare per ora eccellente. La 14 e la 27 mi hanno soddisfatto mentre la 22 ho preferito saltarla.
Grazie per la vostra attenzione.
Mi sapete dire qual'è l'indicatore della batteria di questa .27? Il solito, classico, a forma di pila?