Davvero gran bella rom!! la migliore che ho provato fino ad ora! Ma ho riscontrato un fastidioso "problema" (è soggettiva la cosa) alcune icone sembrano essere sfocate e quindi a mio giudizio fastidiose da guardare. per il resto molto bella!
Visualizzazione stampabile
Davvero gran bella rom!! la migliore che ho provato fino ad ora! Ma ho riscontrato un fastidioso "problema" (è soggettiva la cosa) alcune icone sembrano essere sfocate e quindi a mio giudizio fastidiose da guardare. per il resto molto bella!
Forse esulto troppo presto, ma sembra che FB sia tornato a funzionare in wifi.
Dopo molte ore, l'sms è stato inviato. In pratica ci ha messo un bel po' ma, alla fine, c'è riuscito da solo.
Resta il problema delle immagini. Se la foto della persone è presa da fb, questa appare nella lista dei messaggi per poi sparire quando si entra nella conversazione.
Riguardo consumi e velocità non ho ancora nulla da rilevare ma posso dire che il gps è diventato eccezionale.
Nel complesso, confermo l'eccellente qualità della 27.
Secondo me i consumi sono finalmente migliorati, soprattutto quando è in deep sleep
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Un mio collega lamenta, invece, un elevatissimo consumo che non si sta verificando a me. Io non ho rilevanti variazioni e non posso dire che siano migliorati o peggiorati. Mi sembrano uguali a prima.
Nessuno ha consumi inusuali ed elevati come il mio collega?
Ciao a tutti: ho un problema con la Ehndroix. Ho installato a metà gennaio la versione 13.1.4 (o 13.1.5, non ricordo), sperando che poi gli updates via OTA non mi costringessero a reinstallare tutto. Venivo dalla Surfboard white edition, abbandonata perché periodicamente malfunzionava (specialmente usando il tethering wi-fi), e comunque non era stato risolto il bug del kernel vitality che al riavvio non leggeva la microsd esterna.
Comunque sia, trovo la Ehndroix abbastanza lenta sul mio I9001, ma non dovendo fare chissà che mi adeguo, magari confidando negli updates OTA. Arrivano le prime notifiche di OTA, e provo di fare l'upgrade in wi-fi. La cosa sembra andare a buon fine, ma poi il terminale chiede di riavviare in recovery. Dico "ok", e non accade nulla. Si resetta normalmente e riparte con la 13.1.4. Cioé, in pratica, non entra nella recovery. Allora lo forzo io ad entrare in recovery, ci entro, ma poi non so che fare. Se installo a mano la ROM perdo tutti i dati? Lo so, non son pratico di Titanium backup. Mi dite dove ho sbagliato? Ho controllato, e nella cartella dei downloads la ROM scaricata c'è (250 mega circa). Che faccio?
digli di fare un full wipe o altrimenti prova a fare cosi ... digli di caricarlo per 4-5 ore poi sempre attaccato alla rete elettrica vai in recovery e fai wipe battery stat poi riavvii la rom e solo dopo 2-3 minuti stacchi il caricatore e a quel punto devi fare i 4 cicli di carica scarica e poi vedi se sono tornati a posto i consumi.
Ps Per tutti quando c'è una nuova versione del kernel sono sempre consigliati i cicli di carica / scarica :)
Quando sei passato dalla surfboard alla ehndroix hai fatto full wipe ? se no ti consiglio di farlo perche è fondamentale al passaggio da una rom ad un altra.
Per il fatto che nn va in recoveri automaticamente lo fa anche a me, dovrebbe essere un problema della recovery ma ancora nn ho capito come risolvere.
Se fai l'installazione a mano nn perdi niente a meno che nn fai wipe data.
Per titanium basta che trovi l'opzione di salvare tutti i dati e solo le app Utente e ti fa il backup di tutte le app che hai installato te e di tutti i dati ...
Nel mio smartphone il consumo insensato si presenta non appena mi limito ad aggiornare la rom facendo solamente i wipe cache.Quote:
Un mio collega lamenta, invece, un elevatissimo consumo che non si sta verificando a me. Io non ho rilevanti variazioni e non posso dire che siano migliorati o peggiorati. Mi sembrano uguali a prima.
Nessuno ha consumi inusuali ed elevati come il mio collega?
L'unico modo di evitarlo, per me, è fare sempre un'installazione pulita con wipe data + cache e dalvik cache.
Se non vuoi perdere i dati fai un backup con titanium. Ci sono molte guide su come usarlo. Alla svelta:
Operazioni multiple -> backup di tutte le app utente -> seleziona tutto e avvia. Ne ho parlato io stesso in dettaglio qualche post fa.
Riguardo la rom, ti consiglio di scaricare da pc l'ultima .27, scaricare le gapps (bianche o nere) e poi fare il flash come riportato nella guida.
Hai fatto tutti i wipes prima a di passare da GB a JB?
Comunque il fatto dell'OTA è normale,bisogna flaharla manualmente.
Ricorda il thanks
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2