Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma sono l'unico che sta riscontrando lag continua nelle app e all'interno delle impostazioni? Inoltre la batteria su WiFi collegato in standby non dura più di 11 ore... è la prima volta che ho di questi problemi... ho già eseguito il wipe cache da il cache e wipe data... e la la c'è ancora... mentre per la batteria ho fatto già il wipe battery e ho fatto le cariche da spento e ancora al 5° ciclo non è cambiato nulla :-(
Consigli?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
La sto già USANDO :D
L'avevo già preparata ! Adesso ho solo aggiunto le ultime novità pubblicate da Ivendor ! E' di una fluidità eccezionale ;)
Quindi vorresti dire che nella prossima release l'avremo anche noi ?
-
ah già, ma solo a me titanium backup funziona male??? io ho la versione pro, ma non mi permette di fare i backup delle app e dei dati perchè mi dice che la chiave non è compatibile con la versione aggiornata. Quelli di titanium mi dicono che è perchè la mia rom modificata o non usa un apk correttamente firmato, ma non potendolo disintallare e reinstallare non so come fare -.-
Alessandro si può risolvere questo problema???
se si come???
Altrimenti mi dite come posso rimuovere titanium da app di sistema??? così lo uso non la mia versione pro senza problemi.
-
Innanzitutto vorrei rinnovare i complimenti a AlessandroXCV. Avevo saltato la penultima release, ma questa mi sembra davvero fluida, stabile e veloce. Bravissimo!
Volevo segnalare una piccola stranezza: oggi volevo inserire un promemoria, ma mi sono accorto che l'icona in home non portava a nulla, e che l'app Memo non risulta essere presente sul telefono.
Considerando che non l'avevo mai rimossa, è che semplicemente è stata tolta dall'ultima versione della rom, oppure c'è una spiegazione differente?
Grazie
-
Quote:
AlessandroXCV
Sto già usando l'EHNDROIX II con kernel 3.0.60 basata sulla CyanogenMod 10 Aplha 7 !
Che dire...una favola :cool:
Alessandro innanzitutto thanks (già sai! ;) ) per seconda cosa ho una richiesta.. è possibile avere il pacchetto walkman Sony incluso o al massimo renderlo disponibile a parte? Ho provato ad estrarlo dalla veyremix ma non ci sono riuscito..! Se lo posti qui o magari in PM ti ringrazio a dovere ;-D
-
Quote:
Originariamente inviato da Rewiel
ah già, ma solo a me titanium backup funziona male??? io ho la versione pro, ma non mi permette di fare i backup delle app e dei dati perchè mi dice che la chiave non è compatibile con la versione aggiornata. Quelli di titanium mi dicono che è perchè la mia rom modificata o non usa un apk correttamente firmato, ma non potendolo disintallare e reinstallare non so come fare -.-
Alessandro si può risolvere questo problema???
se si come???
Altrimenti mi dite come posso rimuovere titanium da app di sistema??? così lo uso non la mia versione pro senza problemi.
Scaricati link2sd e con quello lo puoi disinstallare. Ma magari Alessandro ha delle idee su come fartelo funzionare ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Liuk82
Innanzitutto vorrei rinnovare i complimenti a AlessandroXCV. Avevo saltato la penultima release, ma questa mi sembra davvero fluida, stabile e veloce. Bravissimo!
Volevo segnalare una piccola stranezza: oggi volevo inserire un promemoria, ma mi sono accorto che l'icona in home non portava a nulla, e che l'app Memo non risulta essere presente sul telefono.
Considerando che non l'avevo mai rimossa, è che semplicemente è stata tolta dall'ultima versione della rom, oppure c'è una spiegazione differente?
Grazie
Tolta dalle app di sistema, ora c'è Note della MIUI
-
-
Alessandro ho visto che il file delle Apps è lo stesso dell'ultima release,quando faccio il flah della Rom riflasho le stesse che ho già sul telefono giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sceriffo82
Alessandro ho visto che il file delle Apps è lo stesso dell'ultima release,quando faccio il flah della Rom riflasho le stesse che ho già sul telefono giusto?
Quoto... prima di flashare vorrei sapere se vanno bene le ultime gapps
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App