Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rewiel
Quoto... prima di flashare vorrei sapere se vanno bene le ultime gapps
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Si anche io vorrei avere conferma su fatto se le GApps sono le medesime della 13.1.27
-
Quote:
Sceriffo82
Alessandro ho visto che il file delle Apps è lo stesso dell'ultima release,quando faccio il flah della Rom riflasho le stesse che ho già sul telefono giusto?
Quote:
Rewiel
Quoto... prima di flashare vorrei sapere se vanno bene le ultime gapps
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Quote:
DarCas
Si anche io vorrei avere conferma su fatto se le GApps sono le medesime della 13.1.27
Certo che sono le stesse,altrimenti lo avrei scritto nel changelog ;)
Potete flasharle :)
Ricordate il thanks ;)
-
Quote:
AlessandroXCV
Certo che sono le stesse,altrimenti lo avrei scritto nel changelog ;)
Potete flasharle :)
Ricordate il thanks ;)
A chiedere non si fa mai male ;)
-
Ciao, premetto che (cmq non richiesto) non ho fatto il wipe data. Sono tornato alla precedente, il mio telefono era scattoso, poco reattivo e dava problemi alla SD. Domanda a quelli a cui va tutto bene: avete fatto il wipe data?
ciao
-
Quote:
Royrules
Ciao, premetto che (cmq non richiesto) non ho fatto il wipe data. Sono tornato alla precedente, il mio telefono era scattoso, poco reattivo e dava problemi alla SD. Domanda a quelli a cui va tutto bene: avete fatto il wipe data?
ciao
Lo abbiamo detto e ripetuto molte volte, il wipe data è sempre consigliato per una installazione più pulita ed un telefono più prestante. Spesso risolve problemi di lag, scattosità e consumi eccessivi.
Come va la nuova ROM? Che mi dite?
-
Quote:
Niel
Lo abbiamo detto e ripetuto molte volte, il wipe data è sempre consigliato per una installazione più pulita ed un telefono più prestante. Spesso risolve problemi di lag, scattosità e consumi eccessivi.
Come va la nuova ROM? Che mi dite?
Mi aspettavo questa considerazione. Sicuramente è corretto quanto detto, tuttavia nel passaggio tra le precedenti versioni non mi è capitato (e non ho mai fatto il wipe data).
Se le prestazioni della nuova saranno incredibilmente migliori, farò l'installazione ex novo, altrimenti continuerò ad usare la 27 che mi sembra davvero perfetta
-
Chi mi ricorda come faccio a disinstallare Titanium?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho già provato l'installazione dell'ultima relase, ma non mi parte il bootloader e dopo 5 min ho ancora lo schermo nero e le luci dei tasti accese.
Ho già eseguito tutti i wipe, incluso il data, ma non è cambiato nulla....
la .27 è partita subito, come mai????
Qualcun'altro riscontra il mio stesso problema???
Ok, come non detto, con 4 wipe data è andato -.- bo.... non capisco...
-
Ma le Gapps sono già inculse in questa ultima relase?
-
Quote:
Skyblu
Ma le Gapps sono già inculse in questa ultima relase?
Ma perchè non leggete prima, quanto scrive Alessandro XCV ??? Ci troviamo con una valanga di messaggi inutili che dilatano le pagine del forum solo per la pigrizia di non leggere.