Uso già il file scaricato dal blog. Mi sono rotto, ci smanetto da due ore. Torno alla .27 in attesa della prossima release
Visualizzazione stampabile
Uso già il file scaricato dal blog. Mi sono rotto, ci smanetto da due ore. Torno alla .27 in attesa della prossima release
Ho letto sul sito NitroX qualcuno che propone di provare il kernel stock di Ivendor,ma qualcun'altro si rifiuta perché perde tempo e ci potrebbe rimettere il device ( ma nooo ahahahah ). Anche su XDA lo ha qualcuno e io ho proposto la stessa cosa,dunque sono della stessa idea di chi dice di provare il kernel di ivendor ;)
Scusate ragazzi,questo problema lo hanno in pochi. Io non lo ho...dunque se volete che risolva,dovete collaborare. Flashate il kernel e fatemi sapere ;)
Non so chi sia,ma ringrazio Alberto che è presente sul sito ;)
1. Se hai un firmware originale(ossia una stock ROM) puoi installare questa ROM ma prima devi fare il root del dispositivo ed installare una recovery tramite Odin.
2. La rom è l'intero sistema operativo del telefono (equivalente ad Win XP per il pc), mentre il kernel è il nucleo della rom ed è quello che fa da tramite tra i componenti hardware dello smartphone e la rom stessa. Puoi accoppiare diverse rom a diversi kernel.
Riguardo il mio problema di bootloop all'Ehndroix logo, dopo molte ore di flash, riavvii, backup etc mi sono reso conto che era dovuto ad un rispristino delle impostazioni di titanium. Sto facendo adesso un ultimo tentativo per chiarire ogni dubbio.
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroXCV
Ho notato che il problema all'avvio e' dovuto a qualche script,non so quale,contenuto nella cartella init.d che va in conflitto con il kernel di castagna.Eliminandoli dallo zip della ROM e poi flashandola non si presenta il problema. Questa la mia impressione-:)
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
A me adesso la ROM funziona, ma l'avvio resta un'agonia. Una volta su tre non carica il logo Ehndroix e resta a schermata nera.
Spero presto in una nuova release.
Altro problema nell google play se si installano app da l errore -24 e non le installa
Ieri avevo dato un parere positivo alla nuova 13.2.1 oggi devo rivedere il mio giudizio personale.
Questa versione, sebbene nel complesso funzioni, presenta varie piccole anomalie che non erano presenti nella versione precedente.
- mentre è in carica, da spento, il display resta leggermente illuminato. La luminescenza si nota benissimo quando si è al buio.
- quando si ricevono delle notifiche, i tasti fisici restano illuminati
- mentre era in carica da spento, non è riuscito ad accendersi quando ho tentato di farlo. Ho dovuto staccare la batteria e staccarlo dalla alimentazione per poterlo riavviare. In pratica ricaricandolo da spento non sono più riuscito ad accenderlo senza dover staccare batteria e alimentazione
- Le prestazioni sembrano peggiorate
- i consumi sembrano peggiorati rispetto la versione 14 (anche nella 27 ho avuto la sensazione di un aumento dei consumi)
- Sebbene abbia impostato di ricevere la posta dell'ufficio solo una volta al giorno, la ricevo più volte. Ho dovuto mettere di non riceverla mai.
Per i dubbiosi, nel dubbio, consiglio di restare alla 13.1.27.
Per ora le versioni che più mi sono piaciute sono:
13.1.14 in assoluto quella che ho gradito di più
13.1.22 quella che più ho odiato. Sconsiglio vivamente a chi ha la 22 di restare su questa versione.
13.1.27 dopo la 14, una ottima versione che, rispetto la 14, ne migliora la gestione degli sms.
13.2.1 anche se migliore della 22 (non ci voleva molto) mi sembra aver fatto un passo indietro rispetto 14 e 27.
- E' il kernel 3.0,ovviamente la ROM non influisce e penso lo stiano risolvendo.
- E' normale,è normalissimo ! E tu lo segnali come bug? D: E' una specie di notifica LED che è stata implementata da tempo e si può disattivare dalle impostazioni
- Forse lo noti solo ora, ma è sempre un bug del kernel ed è presente da diverse versioni
- Attendiamo che il kernel 3.0 venga migliorato
- Idem di sopra
- Non è un bug della ROM.
Il thanks è gradito ;)