Il mio parere sulla 13.2.1
Salve a tutti!
Ho installato praticamente tutte le release precedenti, e la 13.2.1 è la prima che mi abbia mai dato problemi: come molti ho avuto un blocco totale all'avvio.
Sono tornato subito alla .27, ma non mi sono arreso: dopo un full wipe (desideravo farlo da tempo per eliminare un po' di "spazzatura" rimasta qua e là nel file system), ed un po' di pazienza, sono riuscito ad avviare la 13.2.1.
Da quel momento in poi, nessun problema o quasi: l'unico ad ora riscontrato è che quando rispondo ad una telefonata quando lo schermo è spento, dopo la telefonata lo schermo rimane acceso con il cerchio dell'unlock screen, senza spegnersi più.
Se non ho capito male questo problema lo aveva individuato qualcuno sul una precedente release, ed era stato risolto?
A parte ciò, non ho notato peggioramenti nella durata della batteria o nella stabilità del sistema, e trovo il sistema molto più fluido delle versioni precedenti: onestamente, trattandosi di un kernel 3, pensavo di trovare molti più bug!
Una nota per tutti quelli che lamentano bug: credo sia palese che ogni terminale ha una storia a sè, ogni utente installa/disinstalla le sue apps, ed utilizza lo smartphone a modo suo, con tempi e priorità di funzionamento totalmente differenti (io uso molto il gps, altri le foto, chi i videogame, etc).
Molti bug evidenziati da altri per me non esistono, probabilmente solo perché non rientrano nel mio normale utilizzo dello smartphone, e viceversa.
L'unico modo di risolverli è sperimentare, postare la propria esperienza, e... portare pazienza.
Da sviluppatore in altri ambiti so quanto lavoro ci sia dietro, e noi utilizzatori ne beneficiamo gratis!
Grazie Alessandro, alla prossima release!
R: [ROM][i9001][KERNEL 0] ••● EHNDROIX II 13.2.1 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Ehy ragazzi ! Date un'occhiata al nome e alla versione del kernel :D
http://img.tapatalk.com/d/13/02/03/ubejetad.jpg
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
[ROM][i9001][KERNEL 3.0.60] ••● EHNDROIX II 13.2.1 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Qualcuno risponde al post n°1270
Non vorrei fare doppio post
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2