a me il telefono va benissimo con l ultimo aggiornamento,e in piu non ho nessun bug di quelli elencati nei precedenti post.complimenti per la rom
Visualizzazione stampabile
a me il telefono va benissimo con l ultimo aggiornamento,e in piu non ho nessun bug di quelli elencati nei precedenti post.complimenti per la rom
Alessandro, c'è un modo per il bug dell'errore installazione dal google play? a me da errore "-24" e non mi fa installare applicazioni.. ho provato a rifare un wipe cache e dalvik e reinstallare le black gapps (prima avevo le white ) ma l'errore persiste..
Evviva sono il nuovo kernel developer !! *__*
Il consumo della batteria della 13.2.1 mi sembra altessimo, arrivo a stento a fine giornata. Com'è possibile? Potete lavorare di più sui consumi nelle prossime versioni?
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
Fantastica!!!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
E le gapps?? DV stanno ?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Le devi scaricare a parte ormai nn sono più comprese perche google nn vuole che siano implementate dentro la rom e anche perche cosi ognuno può flaschare o quelle bianche o quelle nere ... sulla pagina del download della rom sotto c'è il link per le gapps :)
Ps.
Se intendevi che nn sono disponibili, ci sn ma devi cliccare sul icona avanti in alto a destra :)