Io come problema ho riscontrato che le app come facebook ruzzle facebook messenger e a volte anche il lunch si bloccano. Ho fatto anche i wipe e preinstallato il tutto
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io come problema ho riscontrato che le app come facebook ruzzle facebook messenger e a volte anche il lunch si bloccano. Ho fatto anche i wipe e preinstallato il tutto
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Confermo che la 14.2.4 va complessivamente bene e avallo ad aggiornare chi ancora non l'ha fatto.
Ecco alcune mie osservazioni
- Consumi: mi restano elevati e non vedo miglioramenti (ma non c'è peggioramento con questa versione). Evidentemente io uso il telefono in modo eccessivo. Nelle statistiche ho visto che il mio consumo dipende dallo schermo e dal WiFi. Oggi sto sperimentando il WiFi spento quando non sono connesso ad un router per vedere se i consumi calano
- Ho la sensazione che la ricezione del WiFi sia scadente
- GPS confermo l'ottima ricezione (che già si aveva nelle versioni precedenti)
- Periodo di quiete: confermo di ricevere ancora le notifiche (per ora posso solo confermare quelle di whatsup) anche se sono nel periodo di quiete. In pratica, questa funzione non mi sembra andare bene
- Non ho riscontrato evidenti migliorie nella velocità (che comunque resta adeguata) rispetto alla versioni precedenti
- SMS: una ottima novità è nell'identificazione del mittente per le sim aziendali che hanno il numero 4146 nella rubrica. Ora mi appare il mittente anche se nella rubrica ho inserito il numero col 4146. Eccellente notizia per chi ha una sim aziendale tim e consiglio vivamente di aggiornare a questa versione anche solo per avere questa novità. Non ho letto nei log delle novità e non capisco, quindi, se è un caso che il mittente mi appaia oppure no. Comunque, a me ora funziona! Sono molto contento di questo
- Fotocamera: non ho ancora trovato come cambiare la cartella di destinazione delle foto. Inoltre, quando scatto una foto, l'ordine per ritrovare la foto non è cronologica dall'ultima foto scattata alla più vecchia ma mi appaiono una decina di altre foto più vecchie prima di vedere quella nuova. Potrebbe essere dovuto ad una situazione confusa a causa dei vari aggiornamenti. Dovrei togliere queste foto in ordine sbagliato per vedere se riparte il giusto ordinamento. Tenterò presto.
- Galleria: non vede le foto pubblicate su G+ (come invece fa la versione ufficiale del telefono). A volte nella galleria non riesco a trovare le foto appena scattate. Forse si tratta di un problema di refresh perché dopo un bel po', mi appaiono.
I consumi io li trovo molto molto migliorati. Vieni da un'installazione pulita di tre wipe?
Come si attiva il periodo di quiete?
L'app di sistema della fotocamera non permette di cambiare cartella, non è un "problema" relativo alla rom ma a JB, poichè il sistema viene da terminali come il Nexus che non hanno lo slot SD. Installa l'app Fotocamera JB e lì potrai settare tutte le opzioni compreso il salvataggio su SD.
Non so se sono OT però mi è successa una cosa.Volevo fare un istallazione pulita,come sempre,quindi full wipe ma quando ho tentato di effettuare il backup con Titanium mi dice che sarebbe meglio che io avessi la versione PRO e di fare una donazione di 5$ o più.Il fatto è che io ho già la versione PRO (donate per capirci) quindi dal market al massimo me la fa disistallare.L'ho fatto ho re istallato Titanium ma la storia si ripete.Ora vorrei sapere come risolvere la situazione perchè altrimenti non posso eseguire il back up.Questa cosa succede sia con l'ultima release che con la precedente :'(
Impostazioni/Audio/Periodo di quiete
Mi sembra che funzioni solo per gli sms ma non per le app. Tuttavia, specialmente per chi ha whatsup, il ricevere messaggi anche durante il periodo di quiete non è un evento del tutto remoto. Anzi, ricevo più messaggi da quella app che via sms.
Parli di Camera JB+? Vedo che è a pagamento. Avrei gradito qualcosa di gratuito.
Ho visto che l'app Camera 360 non arriva a vedere la SD.
io ho un problema che ho sempre avuto in tutte le versioni di Ehndroix (escluso la .14) ovvero quando attivo il bluetooth mi va in crash...sono l'unico ad averlo? e poi non mi vanno i tasti retroilluminati nonostante l'attivazione...
Ragazzi come mai ota mid dice che devo installare la 13.1.22 se io monto la 13.2.4????