Visualizzazione stampabile
-
Volevo ringraziare Alessandro per questa meraviglia che ha realizzato. Praticamente perfetta ..
E poi il GPS ... mai vista una cosa del genere, fix istantaneo !!! Lo uso per far rosicare i possessori di s, s2 ed s3 non moddati ai quali per fare il fix ci vanno un paio di minuti :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Ragazzi in contemporanea alla prossima release rilascio il pacchetto Sony :cool:
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Attendiamo trepidanti :)
-
Quote:
dax90
si si assolutamente ho anche fatto wipe system, essendo passato da ics a jb, preferisco sempre fare installazioni pulite!
per il resto sembra funzionare tutto bene... c'è solo questo particolare che mi infastidisce :'(
Ma come si fa il wipe sistem che la relativa voce non la trovo nella cwm???
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
3diapason
E' l'opzione format system e lo trovi dove sono li altri format... mount and storage - format system :)
-
Quote:
mistersergio89
E' l'opzione format system e lo trovi dove sono li altri format... mount and storage - format system :)
Ma che cambia dal factory reset?
E quindi, aggiungendo questa opzione, qual è l'ordine giusto dei vari wipe da seguire?
Si fa solo prima di flashare la ROM o anche per le gapps?
-
Quote:
3diapason
nella cmw ora non ricordo bene ma dovrebbe essere in mount and storage, io ho installato la twrp e da lì basta che vai su wipe e li trovi tutti! :)
-
Quote:
3diapason
E quindi, aggiungendo questa opzione, qual è l'ordine giusto dei vari wipe da seguire?
in realtà non ti saprei dire la vera differenza tra i due...so che il factory reset ti riporta la rom allo stato iniziale di quando accendi per la prima volta la rom, quindi ti cancella tutti i programmi/database ecc.
comunque non credo che ci sia un ordine per farli, io per installare una rom faccio tutti i 3 wipe poi flasho!
per le gapps ti basta fare wipe cache e dalvik cache dopo che le hai flashate, o almeno io faccio così di solito! :)
PS: quindi non è successo a nessuno il fatto che la rom, arrivata al 100% di carica, si scarichi anche se sotto carica?? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da dax90
Quote:
Originariamente inviato da 3diapason
in realtà non ti saprei dire la vera differenza tra i due...so che il factory reset ti riporta la rom allo stato iniziale di quando accendi per la prima volta la rom, quindi ti cancella tutti i programmi/database ecc.
comunque non credo che ci sia un ordine per farli, io per installare una rom faccio tutti i 3 wipe poi flasho!
per le gapps ti basta fare wipe cache e dalvik cache dopo che le hai flashate, o almeno io faccio così di solito! :)
PS: quindi non è successo a nessuno il fatto che la rom, arrivata al 100% di carica, si scarichi anche se sotto carica?? :'(
Si a me succede con quasi tutti i kernel....solo il castagna 10.2 mi manteneva il 100 % per tutto il tempo in cui rimaneva sotto carica
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
3diapason
Quote:
dax90
Cambia che con format system cancelli la partizione del sistema dove è installata la rom e quindi non parte piu il tel se tu provassi a riavviarlo ...
La preocedura è :
Wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
Format system
per Dax tutti i kernel tranne il castagna arrivano a 99% ma cmq mi sembra strano che ti si scarichi...
Ricordatevi il tasto thanks :)
-
Quote:
mistersergio89
Cambia che con format system cancelli la partizione del sistema dove è installata la rom e quindi non parte piu il tel se tu provassi a riavviarlo ...
La preocedura è :
Wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
Format system
per Dax tutti i kernel tranne il castagna arrivano a 99% ma cmq mi sembra strano che ti si scarichi...
Ricordatevi il tasto thanks :)
gia sembra strano anche a me!
ho provato stanotte col nexus kernel e nada, ancora arrivato al 100% si scarica anche se sotto carica...
prima leggendo del castagna ho deciso di provarlo ma... ma non parte il telefono dopo che lo flasho!! hahahahaha
sarò sfigato èh :cool: