Ma l'hai flashata da Odin???
Ci mette pochissimi minuti...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
siete OT...
si ho risolto, sapete come ??? cambiando porta USB, ora devo passare alla rom vorrei sapere come muovermi devo fare qualche wipe data ? non so mi potete aiutare ?
perchè il titanium backup scaricato da play store non va ?
EDIT: mi sono mosso così
wipe cache
wipe devil cache
ho installato la rom e la white gapps ma il cell si è bloccato al boot di ehmdroix
che devo fare ?
Ho visto che questa rubrica a differenza della ROM di ivendor, sincronizza anche le foto dei contatti di facebook. Ma poi quando si clicca sul contatto la foto e molto . Non c e modo di migliorare la r sgranata isoluzione
ciao a tutti,
vi seguo da molto sul forum ed è da poco più di un mese che ho installato la rom. Innanzitutto un grazie agli sviluppatori e
complimenti per il lavoro davvero eccellente, premetto che provenivo dalla stock rom originale che da alcuni mesi (settembre 2012)
dava fastidiosissimi problemi di riavvio con perdita della connessione dati a pacchetto: per ripristinarla dovevo attivare e
disattivare la modalità aereo. Credo fosse dovuto a problemi di passaggio dalla rete 2g alla 3g, ho tentato varie soluzioni senza
successo (le ho provate tutte). Dalla versione 14 (se ricordo bene) di Ehndroix non ho più avuto questo problema, devo dire
che la rom è ben fatta e mi soddisfa appieno. Ho appena installato l'ultima versione, ho avuto qualche piccolo problema col
gps, aprendo waze o gpstest non appariva il simbolo del gps nella barra di stato e non agganciava i satelliti. Ho risolto
andando nelle impostazioni e da Accesso alla posizione ho impostato usa gps integrato. Ho spento il dispositivo, staccato
la batteria e riavviato, ora sembra che vada tutto bene, devo dire che il gps già dalle precedenti versioni è una scheggia, con la stock rom a volte
occorrevano diversi minuti prima che venisse agganciato, è un problema che hanno tutti. Invece adesso l'aggancio è istantaneo,
la precisione ottima, mi ha molto impressionato. Ho solo un paio di osservazioni: come dalla precedente versione
da cui provengo (la 27), non riesco ad impostare il salvataggio delle foto sulla scheda sd esterna (sia con l'app integrata, sia
con camera360). Inoltre verificherò il periodo di quiete che nella 27 non mi funzionava.
Dimenticavo: dopo l'installazione (ho fatto tutti i wipe) e il ripristino delle app installate con Titanium, nella sincronizzazione della
posta di Gmail il cell mi si è spento (SOD?), comunque adesso va tutto bene, nulla posso ancora dire sui consumi che già dalle precedenti
versioni mi sembravano leggermente migliorati.
Basta doppi post e OT, se devi flashare una recovery parlare nel thread della recovery stessa, non in quello della rom. Fate i bravi, intesi? ;)
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Com'è l'ultima versione?
sarà l'impressione, sto smanettando un pochino, ma il consumo della batteria mi sembra leggermente aumentato. Comunque ho notato che è cambiato, rispetto alla precedente versione che avevo, il governor di default, da smartassv2 a ondemand. arrivo dalla 13.1.27
Ragazzi aiuto! COme mai non riesco ad installare più aggiornamenti di ROM sul mio S-PLUS? All'atto dell'aggiornamento in recovery mi dice di "verificare la signature". Che fare? Grazie