Ragazzi qualcuno di voi riscontra problemi col GPS? Io ho notato che spesso con il GPS attivo mi crashano svariate app tipo waze/ google maps / ingresso ect ect....
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno di voi riscontra problemi col GPS? Io ho notato che spesso con il GPS attivo mi crashano svariate app tipo waze/ google maps / ingresso ect ect....
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
per ora no, a parte qualche problemino dopo l'installazione (post precedente)
Ragazzi devo dire che questa rom è spettacolare!
La batteria con lo smanettamento che faccio sempre dura molto di più della stock e della CM10 che avevo prima!
Davvero ottima!!!
Grazie :) Spero di darvi sempre un lavoro migliore ;)
Parli del fatto del 99% ? forse non l'hai mai notato ma anche la ROM stock arrivava a 99%.
Poi ci sono dei kernel pachati che fanno vedere 100% anche se non è vero perché de usi il telefono staccato dasllas corrente, di sicuro non sarà mai carico al 100% ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
no no ho presente il fatto del 99%, magari fosse quello!
praticamente io se lo lascio sotto carica una volta arrivato al 100% inizia a scaricarsi ma anche se rimane sotto carica..
l'ho messo in carica ieri notte prima di andare a dormire e quando mi sono svegliato oggi non era al 100% come dovrebbe essere dopo che lo lasci sotto carica, ma era tipo all'80% circa!
ieri mi han detto di provare a rifare i wipe e rinstallare la rom poi ho visto che è uscito la nuova versione e ho colto la palla al balzo, ho fatto tutti i wipe e poi ho flashato la nuova ma nada ho ancora lo stesso problema!
secondo te che potrei fare?
è successo qualcosa di simile anche a me in una delle precedenti versioni, praticamente il telefono consumava come un treno, nn riusciva a ricaricarsi tanto era il consumo. andando nelle impostazioni, nella info sulla batteria ho visto le app che consumavano di più. Oltre allo schermo avevo un consumo altissimo dell'app email e di exchange. Ho eliminato gli account di posta, dall'elenco delle applicazioni installate ho cancellato i dati dell'app email e riconfigurato nuovamente gli account. è tornato tutto normale. Prova a vedere nelle info della batteria le applicazioni che consumano maggiormante.